Tre inizia a stufarmi, la questione della rimodulazione dei piani Top la trovo fastidiosa e non ho voglia di trovarmi improvvisamente senza internet e abbonamento visto che lo smartphone lo uso per lavoro.
Inoltre vedo che la copertura non avanza e mi scoccia molto l'impossibilità di utilizzare i servizi mail ed internet appena vado in zona collinare o in vacanza in montagna.

Pensavo di tornare a Tim e vi chiedo quanto segue e mi scuso se alcune cose sono magari ovvie, ma è tanto che non davo uno sguardo alle offerte di Tim.

Attualmente ho un Top7 da 49€ al mese che non sfrutto sino in fondo e dunque l'offerta TUTTOCOMPRESO 50 sembrerebbe invitante.

600 minuti verso tutti (solo 200 verso i Tre, ma questo non è un problema)
Dovrei aggiungere 5€ per 200sms al mese e 10€ per 1Gb di traffico internet che non è molto ma potrebbe anche andarmi bene...
Totale 65€ (sconto 50% per i primi 6 mesi)

Domande:
1) io non voglio il telefono in comodato, è possibile non averlo?
2) non trovo notizie sulla tassa di concessione governativa, si paga con questo abbonamento?
3) limitazioni strane tipo i contratti Top di Tre?
4) eventuali problemi delle soglie Tim? cioè non è che l'opzione internet per esempio tarda a rinnovarsi di mese in mese e mi causa problemi?