Benchè impraticabile, è l'unica prova del nove. :)
Visualizzazione Stampabile
Tutti gli iPhone 3X sono hsdpa, il 3G limitato a 3,6Mbit, il 3GS a 7,2Mbit
l'iPad monta sempre il modulo telefonico dell'Infineon del 3GS dunque a rigor di logica dovrebbero darti le stesse prestazioni.
Il maggior segna dell'iPad è dovuto alle generose antenne interne di cui dispone, ma a pieno campo non dovrebbero sussistere differenze.
Io concorderei con AndreA....
stesso identico problema....
due apn:
sull'iphone tre.it
sulla chiavetta datacard.tre.it
ci può essere un nesso?
Senza che apro un altro thread, nel giro di una decina di giorni dovrei richiedere la portabilità anch'io da Tre a Tim. Mediamente quali sono i tempi ora come ora? 3-4 giorni?
3 giorni esatti....
Ottimo, grazie. :)
Anch'io volevo passare a TIM, però mi assilla un dubbio. Sicuramente la rete Tim è molto più capillare, ma la rete umts com'è? in alcune zone ho verificato che è molto meglio quella di 3 che quella TIm (il quale copre con quella gsm). Confermate o sono io che mi sbaglio? Grazie..
Può capitare che in qualche zona tu abbia Tre e Tim in Edge, ma complessivamente non credo ci siano paragoni, sia sul fronte prestazioni che su quello della penetrazione del segnale negli edifici.
tempo fa avevo un abbonamento TIM, la vecchia Elitte UMTS del 2004, e il 40915 non era mai aggiornato con il bundle dei minuti e degli MMS, o meglio se l'aggiornavano 2 volte al mese era una fortuna: morale sforavo sempre i minuti. Oggi vorrei sottoscrivere un TuttoCompreso500 con l'opzione messaggi e vorrei sapere se il 40915 ha gli stessi problemi oppure del 2004 o l'aggiornamento del traffico effettuato e dei bundle minuti ed sms è aggiornato in maniera soddisfacente ovvero almeno all'ora precedente. Chi mi sa rispondere a questa domanda?
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum:rolleyes:, tra l'altro davvero ben fatto.
Vi scrivo perchè vorrei un consiglio....sono un cliente 3 dal 2004
1) super7 + gd3 in attivazione + superinternet + ricarica fissa di 5 euro che mi viene erogata grazie ad una promo estiva ricaricati con 3 + tessera gold cinema 3
il punto è questo, ormai la mia spesa mensile si aggira intorno ai 30 euro, ho fatto un'attenta e meticolosa ricerca di mercato e mi son reso conto che:
1) Vodafone è troppo cara
2) Wind offre pochi minuti e poi non mi fido della parte dati
3) H3G ha l'abbonamento power 800 interessante, ma troppe clausule....:nono:
Sicuramente ho necessità di effettuare chiamate verso altri operatori, quindi vorrei fare un passaggio all'offerta di tim:
TUTTO COMPRESO RICARICABILE VIP 120 MIN/SETT + TIM X SMARTPHONE 8 + IL RADDOPPIO DELLE RICARICHE PER 12 MESI
A PARAGONE ---------> CON H3G 30/35 € AL MESE
---------> CON TIM 36 € AL MESE MA PAGO UN MESE SI ED UNO è GRATIS GRAZIE AL MECCANISMO DI RICARICA GRATIS...
mi rimetto alle vostre opinioni, che ho letto sempre molto precise, schiette e pratiche...
Grazie mille