Visualizzazione Stampabile
-
ma le fanno ancora quelle sim con 2 numeri diversi? potrei attivare in una numerazione la timx2 e nell'altra i messaggi! :D
-
Ricarica bonus
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
vero, tra raddoppio e piani nuovi e' convenientissima
Non ho capito se la ricarica bonus arriva subito oppure dopo 30 giorni? :surrender
-
Citazione:
fivendra
esatto poco trasparente, assolutamente multabile...
tre, wind e anche vodafone la specificano, ho appena controllato, mi sembra strano che tim faccia lo gnorri....
Ho in mano il nuovo libretto delle tariffe TIM. (maggio 2010) c'è scritto: Entra in tim entro il 31 lulio 2010, hai il rimborso dellla tassa di concessione governativa per 12 mesi.
-
Citazione:
hiddenrose
Non ho capito se la ricarica bonus arriva subito oppure dopo 30 giorni? :surrender
Dopo 30 gg purtroppo!!:(
-
Citazione:
orsonmax2008
Dopo 30 gg purtroppo!!:(
si, esatto, arriva dopo 30 giorni ma calcola che non ce' scadenza sul raddoppio
-
ma...come cavolo si compra una scheda sul sito della tim?
Mi sono registrato e autenticato, ho selezionato il prodotto, ho cliccato acquista ora, ma non mi permette di pagarlo....che vogliano regalarmelo per forza? :D
-
Citazione:
tribas
Buongiorno
:tim::tim::tim:
Questo si chiama :SPAM: :P
Uno dei rari casi di sospensione e reprimenda su questo forum... complimenti per la tempestività :(
Cmq tanto per stare IT Fivendra forse si è risposto da solo :P
Nuova Tuttocompreso 500
-
Citazione:
AndreA
Questo si chiama :SPAM: :P
Uno dei rari casi di sospensione e reprimenda su questo forum... complimenti per la tempestività :(
Cmq tanto per stare IT Fivendra forse si è risposto da solo :P
Nuova Tuttocompreso 500
Risposto molto bene direi, tra un mesetto salvo sorprese dico ciao ciao a Tre
-
Citazione:
Marco Yahoo
Ralf,
se ci fosse anche una promozione a copertura della TCG, l'avrebbero scritto a caratteri cubitali, non trovi? :rolleyes:
Per cui, fattene una ragione e tira fuori gli "schei", se insisti con l'abbonamento... :D
PS: in ogni caso, la promo TCG con Tim non è mai consistita in uno sconto vero e proprio: veniva erogato un bonus in traffico di pari importo da consumare entro il mese.
le nuove offere tim sono SENZA TCG, SENZA VINCOLI CONTRATTUALI E CON LA POSSIBILITà DI NAVIGARE DALLO SMARTPHONE CON SOLI 10 EURO:clap:
-
al 119 dicono l'incontrario