Visualizzazione Stampabile
-
io ho la 3power10 di H3G , senza scatto alla risposta, IVA inclusa e pago 10cents/min per le chiamate verso tutti (fissi e mobili in Italia) e 10cents/sms .
Le ricariche ? a me la TIM ricaricava il cellulare e dopo se li riprendeva col traffico generato da internet con presunte tariffazioni fuori quota che, con il terminare di donazioni da parte di TIM non richieste, finivano per annullarmi la tariffa iPhone internet da me scelta come piano internet di base per il mio smartphone .
In sostanza per chi non avesse ancora capito , la TIM mi regalò 10 ore di traffico web (nonostante io abbia espressamente detto di volere un piano internet semiflat come l'iPhone internet appunto) , non richieste, finite le quali ero tornato in una situazione di non copertura da "piano internet" e quindi tassato col tariffario fuori quota .
TIM per me può anche chiudere e morire di fame .
Faccio mangiare i cinesi della Hutchinson Whampoa (H3G) che a quanto pare vengono in Italia con tariffe oneste e fanno servizi innovativi (anche loro hanno i piccoli problemucci, ma almeno non ti fanno le infamate che fa la tim) .
-
Buone le idee di tim, senza dubbio le migliori anche se copiate da wind ben vengano queste copie...
Nell'articolo si legge come reagirà wind... e vodafone allora? dovrebbe inventare da zero la propria offerta...
Comunque a differenza di wind che ormai da anni mantiene la sua attrattiva verso i clienti con ottime tariffe/opzioni, mi auguro che tim non faccia come all'uscita della tim club dove in poco tempo si è rimangiata tutto quanto aveva fatto di buono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Buone le idee di tim, senza dubbio le migliori anche se copiate da wind ben vengano queste copie...
Nell'articolo si legge come reagirà wind... e vodafone allora? dovrebbe inventare da zero la propria offerta...
Comunque a differenza di wind che ormai da anni mantiene la sua attrattiva verso i clienti con ottime tariffe/opzioni, mi auguro che tim non faccia come all'uscita della tim club dove in poco tempo si è rimangiata tutto quanto aveva fatto di buono...
e la tim tribù??? mamma, quella si che è stata un inc.....ups! :blink:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Come già sottolineato anche su mobileblog originalità zero ma tariffe, opzioni e promozioni di questo tipo erano impensabili per Tim fino a qualche tempo fa. :D
-
Tutto si spiega: TIM - a differenza di qualche anno fa - è in crisi e sta per essere superata da Vodafone.
Ora si lancia in una imbarcata di clienti a bassa redditività.
-
Citazione:
veditu
Tutto si spiega: TIM - a differenza di qualche anno fa - è in crisi e sta per essere superata da Vodafone.
Ora si lancia in una imbarcata di clienti a bassa redditività.
sta x essere? mi sembra ormai gia da un pò..... ^_^
-
con raddoppia la ricarica tim non è da sottovalutare, ha anche delle buone opzioni e un' ottima rete. non capisco invece come vodafone possa ancora andare avanti. tre power rimane comunque la più conveniente, e con superinternet, non ha rivali.
-
Citazione:
Kronoss
sta x essere? mi sembra ormai gia da un pò..... ^_^
A me sembra che tim abbia 31 milioni di scede contro le 28 di vodafone
-
Citazione:
Blu3
A me sembra che tim abbia 31 milioni di scede contro le 28 di vodafone
bisogna vedere quante sono a far la polvere nel cassetto :lol:
-
...un numero - quello delle sim realmente attive - che non sapremo mai, è più facile conoscere i segreti di Fatima mi sa :D
-
Citazione:
Kronoss
bisogna vedere quante sono a far la polvere nel cassetto :lol:
ma questo penso valga per tutti e 4 gli operatori e i vari gestori virtuali...
-
ovviamente la mia era una battuta :folgore:
-
Citazione:
AndreA
...un numero - quello delle sim realmente attive - che non sapremo mai, è più facile conoscere i segreti di Fatima mi sa :D
o che io azzecchi la capitale ucraina.... :wall:
-
Citazione:
AndreA
Andrea...tu sei bravo a cercare notizie sulla rete... io non ricordo esattamente dove...ma si parlava di un articolo in cui Bernabé a proposito dello sbiancamento delle anagrafiche e altro e si era lasciato sfuggire che l'esatta cifra di sim della tim si aggirava sui 24 milioni???
ricordo io male o confermi qualcosa di simile...?
-
confermo qualcosa del genere, ma cmq la battuta di Bernabé non risolve il problema alla radice: lui parla(va) di correzione delle anagrafiche, il che non significa se siano o meno silenti quelle "correttamente nei sistemi" o viceversa (conosco amici con sim reali che sono state bonificate :wall:)