Ottima tariffa.
...l'avete fatta?![]()
Ottima tariffa.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ho un cassetto pieno......![]()
a volte ritornano??
una volta era timbase a 29cent, poi arrivo la tim base new con lo scatto e adesso hanno finito i nomi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
io avevo una TIM Club (che poi è passata a 22 cent) ed ora ho cambiato la tariffa a TIM Base per risparmiare i 3 cent (19) che mi avevano aumentato e gli SMS sono ora a 13 anzichè 15 cent
Personalmente non uso più TIM.
Comunque si, avevo una base-new a marcire nel cassetto, abbinata a un cellulare acquistato... L'ho passata a a base-sms ma continua a essere inutilizzata
P.S.: Devo ammetere che comunque stanno tornando concorrenziali con la TIMxTutti Italy. Se la lasciano in commercio più di 12 mesi magari ci faccio un pensierino![]()
volevo provare TIM, piu' che altro per capire come si comporta qui nella mia zona. La tariffa voce adatta a me (che non usero' mai) è, appunto, la TIM Base. Ma per Internet, essendo abituato alle tariffe di 3 (superinternet su Super7 & bundle dati nel contratto PRO), cosa posso utilizzare ? Mi serve una opzione che mi permetta di navigare in WEB, avere push mail, utilizzare skype e tutto il resto che attualmente sfrutto su Nokia N900 e iPhone 3GS. Siccome vorrei appunto testare la connessione internet di TIM, questa SIM la userei alternativamente su entrambi i telefoni. Cosa consigliate ? Tralasciate il costo, ma obbligatoriamente nessun contratto o vincoli strani, ne offerte promozionali che ti legano in qualke modo all'operatore per X mesi. Ovviamente nessuna portabilità, solo un anuova attivazione SIM.