Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
riporto su questo vecchio thread perche' anch'io sto avendo problemi nell'attivare la sim speciale acquistata online a 10 euro.. possiedo tre tim native privati,due business ed una nativa mtv..tutte funzionanti..fatte due o tre richieste di innalzamento soglia..sono mesi che aspetto..mi dicono di cambiare l'intestatario di una delle mie oppure intestarla ad un parente..posso intestarla ad un parente ma i documenti non bastano deve esserci il parente per firmare un foglio..(mai sentita questa cosa...).. devo aspettare e lasciarne scadere una..altra ipotesi..
mi girano perche' ho pagato per avere la sim e tutt'ora non posso utilizzarla..molto educatamente al centro hanno capito che mandavo a ******* loro e tutta la tim....fanno tanto i precisini..magari lo facessero anche col servizio che offrono alla clientela che risulta invece alquanto deficitario..
puoi intestare quest ultima a qualcun altro per il momento e poi fai il cambio quando ti scadra' una o la passerai a qualche parente