Cambio tariffa non richiesto!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Cambio tariffa non richiesto!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha

Predefinito

uhm...quello che dici è parecchio strano, io ho la tim tribù 1^ edizione e da dopo la rimodulazione (che è avvenuta nel 2007 se non sbaglio o inizio 2008) continuo a inviare messaggi a 1 cent e 9 cent, sono cambiate solo le telefonate che sono aumentate di 4 cent (5 vs.tribu e 24 cent vs.altri). Adesso è uscita l'ultima tim tribù che invece ha riabbassato i costi delle chiamate (1 vs tribu e 19 vs tutti) ma alzato i messaggi (5 vs tribù e 15 vs tutti). Cmq se ora mandi i msg a 5 cent vuol dire che ti hanno passato alla nuova tim tribù, e se non l'hai chiesto tu chiedi spiegazioni al 119, magari riesci a ottenere qualche promozione conveniente ma la 1 edizione ormai l'hai persa per sempre credo non te la riattiveranno mai.......
    Nokia N78 supertua

NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ovviamente hai diritto all'immediato ripristino del piano tariffario oltrechè ad un indennizzo/promozione per il disagio che ti hanno arrecato...

Devi reclamare inviando un fax e specificare che la tariffa che avevi era la Tim Tribù old quella con gli sms a 1 centesimo...
    Il gestore può tranquillamente riattivare anche i vecchi piani non più in commercio ma pur sempre operativi: ovviamente questa operazione non possono farla i semplici operatori del 119: con un reclamo via fax dovresti risolvere...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social