Devo raccontarvi com'e' andata a finire la vicenda, perché dimostra che gli sbagli del Servizio Clienti non sono solo del 133, ma sono prerogativa anche del 119 Tim, almeno per ciò che mi riguarda. La vicenda prende spunto da quanto spiegato sopra, per cui non mi soffermo ulteriormente. Dirò solo che stamani, poco convinto dalle parole della signorina di ieri sera e perdurando la fonia che annunciava un' offerta "ad personam" sulla mia utenza, ho richiamato il Servizio Clienti tramite 4916 ( già la cosa è inusuale, ascoltandovi - ordinariamente - un risponditore automatico ). L' operatore mi ha fatto presente che Tim aveva riservato a quel numero una promo, chiamata SEMPRE 10, che consente di chiamare per un mese ( e di inviare sms ) a 10 cent/min verso tutti e senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo, per tornare - alla fine della promo - al profilo base. Di più: spendendo 5 euro al mese, posso vedermi prorogata questa tariffa speciale per ulteriori 5 mesi. Non é una promo esaltante, certamente, ma non vedo perché avrei dovuto perderla per una operatrice che o non aveva voglia di guardare a terminale o, peggio, non sapeva neppure dove guardare ! Per questa signorina era solo un guasto nella fonia del 4916 !!! Qui non si tratta di contagio da febbre suina, ma di contagio da 133 !!!!!!Inutile dire che, dopo l'attivazione della promo, il 4916 ha ripreso la sua funzionalità ordinaria.