4916 e "strano" messaggio: promozione Sempre 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

4916 e "strano" messaggio: promozione Sempre 10

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Lightbulb 4916 e "strano" messaggio: promozione Sempre 10

Ho chiamato il 4916 di Tim per sapere credito e scadenza della mia Tim Card e, con un pò di sorpresa, ho ascoltato questo messaggio " Tim per te : attendi in linea, un nostro consulente ti presenterà l'offerta che Tim ha pensato in esclusiva per te ". Nessuna traccia della solita "tiritera" che si ascolta, generalmente, chiamando il 4916. Così ho atteso in linea, pensando ad una promo "ad personam", ma una gentile signorina mi ha subito "gelato": nessuna promo, solo un problema sul risponditore automatico del 4916. Fatto è che, sull' altra mia utenza Tim, chiamando il 4916, si ascolta il solito messaggio sul credito residuo, regolarmente e senza nessun cambiamento. Che cosa dovrei pensare: ha ragione la signorina o mi perdo qualcosa ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Devo raccontarvi com'e' andata a finire la vicenda, perché dimostra che gli sbagli del Servizio Clienti non sono solo del 133, ma sono prerogativa anche del 119 Tim, almeno per ciò che mi riguarda. La vicenda prende spunto da quanto spiegato sopra, per cui non mi soffermo ulteriormente. Dirò solo che stamani, poco convinto dalle parole della signorina di ieri sera e perdurando la fonia che annunciava un' offerta "ad personam" sulla mia utenza, ho richiamato il Servizio Clienti tramite 4916 ( già la cosa è inusuale, ascoltandovi - ordinariamente - un risponditore automatico ). L' operatore mi ha fatto presente che Tim aveva riservato a quel numero una promo, chiamata SEMPRE 10, che consente di chiamare per un mese ( e di inviare sms ) a 10 cent/min verso tutti e senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo, per tornare - alla fine della promo - al profilo base. Di più: spendendo 5 euro al mese, posso vedermi prorogata questa tariffa speciale per ulteriori 5 mesi. Non é una promo esaltante, certamente, ma non vedo perché avrei dovuto perderla per una operatrice che o non aveva voglia di guardare a terminale o, peggio, non sapeva neppure dove guardare ! Per questa signorina era solo un guasto nella fonia del 4916 !!! Qui non si tratta di contagio da febbre suina, ma di contagio da 133 !!!!!! Inutile dire che, dopo l'attivazione della promo, il 4916 ha ripreso la sua funzionalità ordinaria.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

be' , direi che non e' male, a parte i 5€ di ricarica mensile e' uguale alla 3 power10, anche se solo per 5 mesi, diciamo che 5€ al mese si consumano e poi anche se non li utilizzi si parla di ricaricarli e non di consumarli tutti altrimenti scadono

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Devo raccontarvi com'e' andata a finire la vicenda

L' operatore mi ha fatto presente che Tim aveva riservato a quel numero una promo, chiamata SEMPRE 10, che consente di chiamare per un mese ( e di inviare sms ) a 10 cent/min verso tutti e senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo, per tornare - alla fine della promo - al profilo base. Di più: spendendo 5 euro al mese, posso vedermi prorogata questa tariffa speciale per ulteriori 5 mesi.
    Identica identica!
    Ricevuto due o tre giorni fa, ho chiamato ora e SEMPRE 10

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Sono stato contattato anche io tramite sms ma per la stessa promo, ma per periodi di 2 mesi e successivi 10. Il problema è che lo hanno fatto su una sim Mtv sulla quale c'è un numero ex-Tim.

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Pure a me è stata proposta! Ho telefonato due giorni fa al 4916, l'operatrice mi ha proposto la suddetta promo "perchè lei non usa molto questo numero...non sarà mica per la tariffa poco conveniente?"
    Ma nooo...ti pare? Tim rimane la più economica!

Però non credo la sfrutterò, a dire la verità...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ho speso i soldi dal basket bonus e sempre 10 si è rinnovata... è normale?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social