penso dipenda molto/moltissimo dalla distribuzione di questi depliant... nel senso in senso teorico penso esistano per tutti i gestori, la diffusione è assai più random (e spesso non aggiornata)
Fino ad oggi, avere un quadro preciso delle tariffe e opzioni attivabili TIM era un'impresa. Per ogni opzione e per ogni tariffa c' era una brochure apposita e, tra l'altro, non tutti i punti vendita erano provvisti di tali depliant. L' altro giorno, recandomi in un Centro Tim, ho visto ( e me lo sono preso ) un libretto finalmente chiaro che comprende le tariffe TIM, le opzioni attivabili e quant'altro relativo al mondo TIM. Tutto scritto in un solo depliant, come - da tempo - fanno Wind, Tre e Vodafone. Potrebbe sembrare una cosa di poco conto, ma - secondo me - l' iniziativa è da considerare molto utile per una valutazione completa delle offerte dell' ex-monopolista.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
penso dipenda molto/moltissimo dalla distribuzione di questi depliant... nel senso in senso teorico penso esistano per tutti i gestori, la diffusione è assai più random (e spesso non aggiornata)
Sinceramente, nonostante i miei "pellegrinaggi" in diversi negozi di telefonia e centri commerciali, non avevo mai visto una cosa del genere fino ad oggi. Hai, comunque, ragione sulla distribuzione "randomica" ( si potrà dire ? boh! ) di questi depliant e sulla loro presenza nei punti vendita anche in edizioni assolutamente non aggiornate.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
io la ricordo bene negli anni scorsi in diversi centri "il Telefonino", per questo ipotizzo il random mode