TIM, link credito GRATUITO?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

TIM, link credito GRATUITO?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, ma ha senso perdere tempo con ricorsi ecc ecc per un servizio non indispensabile? Anche se capisco che per una questione di principio è giusto fare ricorso ma alla fine non lo usi e buonanotte!
    Tranquillo non si perde molto tempo...
    Il problema non è ovviamente solo personale: a me da fastidio che un servizio (seppur inutile o poco utilizzato) pubblicizzato come gratuito sia a pagamento...questo discorso vale per tutti i gestori!

Per la cronaca il servizio tecnico Tim sta rivedendo l'architettura di questo servizio per risolvere l'anomalia dell'addebito quando ci si connette al link: problema che non dovrebbe riguardare tutti gli utenti.
    ...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca il servizio tecnico Tim sta rivedendo l'architettura di questo servizio per risolvere l'anomalia dell'addebito quando ci si connette al link: problema che non dovrebbe riguardare tutti gli utenti.
    Per me l'hanno abbandonato e basta... Sono mesi che attivando il servizio non arriva nessun SMS.

Io volevo fare una prova, Max tu te lo sei conservato il link? Me lo puoi mandare?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per me l'hanno abbandonato e basta... Sono mesi che attivando il servizio non arriva nessun SMS.

Io volevo fare una prova, Max tu te lo sei conservato il link? Me lo puoi mandare?

anche a me da quando ho attivato il servizio non arriva l'sms.
    Il 119 non sa nemmeno cosa sia il servizio link credito.
    mi ha contattato una operatrice che è stata gentilissima, ha cercato di risolvermi il problema inviando diverse segnalazioni al servizio tecnico ma nemmeno loro sapevano dove mettere le mani. dopo diversi tentativi mi ha chiuso la segnalazione disperata.
    oggi ho inviato di nuovo il fax a tim per chiedere di far funzionare il servizio, pena l'avvio della conciliazione.
    Se non funziona lo levassero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

A me arriva sempre l'sms con il link (ma ho attivo il servizio da tempo) e mi è stato detto che l'ultima parte del link dovrebbe essere personale... (sono dei numeri).

Comunque per la cronaca sono in attesa di avere conferma oggi della risoluzione definitiva...quando bussa l'Antitrust si impegnano....

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    anche a me da quando ho attivato il servizio non arriva l'sms.
    Il 119 non sa nemmeno cosa sia il servizio link credito.
    In realtà, fino a qualche settimana fa neanche tu avevi idea di cose fosse....
    ...

Predefinito

Fatemi sapere se vi funziona il servizio e se è effettivamente gratuito: il gestore dovrebbe aver finalmente risolto l'anomalia dell'addebito.
    Per provare il servizio (una sorta di area clienti 133 in versione Tim) loggatevi sul sito web (se siete già registrati) tim.it - area 119 self service e poi nel menù a sinistra attivate il servizio "Link-credito".
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social