portabilità su una sim tim già attiva
Ciao,mi interessa sapere se è possibile fare la portabilità di un numero vodafone su una scheda tim con numero già attivo.Questa operazione mi serve poichè sulla scheda tim già attiva dispongo una tariffa particolarmente convenite per le mie esigenze.
Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte
Sovrascrivere un numero TIM tramite MNP
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-veloce-4.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Se avete già una qualsiasi SIM Vodafone o Wind che non vi serve più buttata nel cassetto (con tim non è possibile), potete utilizzarla per farci MNP sopra gratis, e poi da lì riportate il numero a 3.
Cosa intendi nella frase evidenziata in grassetto? Io avrei proprio una scheda TIM nel cassetto, da utilizzare per una triangolazione a costo zero!
TIM, raddoppio ricariche e portabilità su sim già attiva
Salve a tutti.
Qualche settimana fa ho attivato una scheda TIM con Tim Young, facendo la portabilità (ho "trasferito" la scheda su un numero H3G) per ottenere il raddoppio delle ricariche.
Ora vorrei fare un'altra portabilità di questa scheda TIM verso il mio numero principale (sempre H3G), perché ho visto che per l'uso che faccio del cellulare mi conviene di più :P
La mia domanda è: se faccio questa seconda portabilità, il raddoppio delle ricariche rimane, o non essendoci più il numero su cui è stata fatta la prima portabilità viene meno anche l'opzione? Oppure viene "resettato" il conteggio dei mesi?
Qualcuno si è trovato in questa situazione?