Se avete attivato TIMin2, nei mesi scorsi, facilmente potreste pensare che la promozione sia stata automaticamente convertita in TIMx2.
Dal dettaglio del vostro traffico, infatti, nella vostra area riservata sul sito 119.it risulta che voi state godendo della promozione TIM X 2.
Tuttavia questo è falso.
Mi è infatti capitato che la TIMin2 mi scadesse a fine settembre e abbia finito per pagare più di €15.00 prima di accorgermi (dopo due giorni) di ciò che stava succedendo.
Può capitare che ci si dimentichi, a distanza di un anno, della scadenza di una promozione; ci si aspetterebbe che l'operatore fosse abbastanza trasparente da informarti con qualche giorno d'anticipo di ciò che sta capitando (non so a voi, ma con me TIM è molto tempestiva... ad inviarmi messaggi promozionali!).
Tuttavia che il tanto decantato e pubblicizzato sito 119.it (ogni volta che chiamate l'omonimo servizio telefonico siete invitati a collegarvi al sito!) visualizzi informazioni fuorvianti mi sembra molto grave, se non doloso!
Ho inviato un fax di protesta a TIM, secondo le procedure previste e, per buona pace, ho provveduto ad informare anche l'AGCOM: l'Autority per le Garanzie nelle Comunicazioni. Staremo a vedere!