E finalmente son passato anche io dopo 2 mesi!!! :d
Visualizzazione Stampabile
E finalmente son passato anche io dopo 2 mesi!!! :d
anch´io passato venerdi scorso! :crazy:
4 richieste di passaggio (dal 17.07.2009), 2 fax, xx telefonate...
Il "recinto" costruito da Tim e Vodafone ormai sta collassando e nessuno sembra possa più far nulla per porre un nuovo argine...
Gli utenti che "scalpitavano" da anni, erano tenuti buoni solo con le caramelline....ma ormai non c'è più tempo per le caramelle! :D
PS. Segnalate eventuali ritardi superiori ai 3 giorni per la MNP...
Se chiedete anche il trasferimento del credito residuo verso il nuovo operatore, ricordatevi di barrare la richiesta: il trasferimento del credito deve avvenire entro 3 giorni dall'andata a buon fine della MNP quindi in totale entro 3+3 = 6 giorni dalla iniziale richiesta di MNP !
io non ho capito una cosa con il nuovo provvedimento che c'è stato qualche giorno fa.
la mia domanda è questa. Se richiedo MNP da TIm a 3, la Tim mi chimerà x fare la registrazione del consenso al passaggio, oppure no??
Spero di no xkè è una scheda che usa mia mamma (che ovviamente non capirebbe nulla di queste cose) e non rispondo io direttamente a quel telefono!!!
si ora la TIM vuole in consenso telefonico dell'intestatario della sim...
Da qualche giorno, in seguito alla decisione del Consiglio di Stato, Tim non chiede più il consenso telefonico.
La portabilità dovrà avvenire in 3 giorni dalla richiesta!
ah pensa un pò allora io son stato proprio uno degli ultimi "bip" che ha dovuto fare tutti sti casini per la portabilità e è dovuto impazzire...bè meglio per le persone che vorranno da ora fare una portabilità da tim perchè non gli auguro a nessuno lo stress che ho subito io per 2 mesi per farmi passare il numero :(