Gli strani Entry Tickets di Tutto Compreso iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Gli strani Entry Tickets di Tutto Compreso iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ora, mi chiedo a chi possa venire in testa di prendere l' iPhone da 8 GB, quando le condizioni economiche per averlo sono identiche alla nuova versione a 16 GB ( prima, se la memoria non mi tradisce, l' Entry Ticket per il TC Starter era di 199 € per l' 8 GB e di 249 € per il 16 GB ).
    A me sembra, in realtà, una mossa studiata ad-hoc: l'iPhone 3GS è appena uscito e deve raggiungere un determinato quantitativo di esemplari venduti, prefissato dagli strateghi nostrani del marketing e/o da quelli di Cupertino; se l'upfront dell'8 Gb fosse considerevolmente meno oneroso, chi si filerebbe più il 16 Gb 3GS o quello ancora più costoso da 32Gb?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    A me sembra, in realtà, una mossa studiata ad-hoc: l'iPhone 3GS è appena uscito e deve raggiungere un determinato quantitativo di esemplari venduti, prefissato dagli strateghi nostrani del marketing e/o da quelli di Cupertino; se l'upfront dell'8 Gb fosse considerevolmente meno oneroso, chi si filerebbe più il 16 Gb 3GS o quello ancora più costoso da 32Gb?
    Beh io credo che il successo di vendite dell' iphone 3GS 16 GB sia, già di per sé, strepitoso, senza bisogno di ulteriori "spintarelle". Almeno qui in Toscana non c'e' verso di trovarlo disponibile, a quel che mi risulta. Semmai é la versione a 32 GB a far bella mostra di sé nelle vetrine...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social