Scegliere TIM per avere qualità totale/copertura per uso business(Piedone conferma?)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scegliere TIM per avere qualità totale/copertura per uso business(Piedone conferma?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

per quanto riguarda la qualità secondo me è meglio tim, sono stato cliente vodafone per 2 anni e il servizio clienti era pessimo, la copertura idem con tim hai una copertura gsm/edge praticamente ovunque e una buona copertura UMTs

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Per quanto riguarda la copertura è il solito discorso. Varia da zona a zona.

Finchè 3 manterrà il roaming totale rimane la migliore come copertura perchè si basa su ben 2 reti. E' difficile trovare zone (anche se ci sono) dove il terminale non prende Tim o 3.
    Quando mi capita di frequentare luoghi dove Tre è scarsa (e magari Tim copre alla grande) blocco il cellulare su gsm e posso chiamare e ricevere tranquillamente. Ma ci sono posti (ed esistono) dove 3 prende molto bene e Tim non c'è o è quasi inesistente.

Certo, durante il cambio di rete si rimane irraggiungibili. Ma credetemi, in passato sono stato utente Tim, e, la rete non è sempre presente, e di chiamate se ne perdono eccome.

La copertura totale non esiste,

Per quanto riguarda la qualità audio quoto totalmente Andrea, Tim è spesso scarsa.

Tuttavia per un uso totalmente professionale dovendo scegliere tra Vodafone e Tim, la mia scelta ricadrebbe su quest'ultima, senza alcun dubbio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social