Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

sono molto interessato a questa offerta ma ho qualche dubbio riguardo le solite clausole!

- Le offerte sono attivabili fino al 02/06/2009.
    E se passi a TIM ed entro 45 giorni attivi una delle offerte, mantieni il tuo numero e hai uno sconto del 50% sul canone mensile per tutto il 2009!

- La promozione riservata ai Clienti che passano a TIM e attivano entro 45 giorni una delle offerte, prevede per i Clienti Abbonati uno sconto mensile pari al 50% del canone e per i Clienti Prepagati tre bonus mensili pari al 50% del canone fino al 31/12/2009. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.

queste 2 clausole e diciture significano che il canone è dimezzato a 15€ al mese solo per l'anno 2009? perciò dal 2010 io pagherò 30€ al mese...giusto? oppure pago 7,50 al mese per il 2009 e 15€ successivamente? lo vorrei comprare ma non ho intenzione di rimanere fregato con i costi!
    altra domanda...il traffico tim di 1gb è spendibile su qualunque sito? perchè non ho mai capito sta storia del wap e ibox...

grazie

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wettam Visualizza Messaggio
    sono molto interessato a questa offerta ma ho qualche dubbio riguardo le solite clausole!

- Le offerte sono attivabili fino al 02/06/2009.
    E se passi a TIM ed entro 45 giorni attivi una delle offerte, mantieni il tuo numero e hai uno sconto del 50% sul canone mensile per tutto il 2009!

- La promozione riservata ai Clienti che passano a TIM e attivano entro 45 giorni una delle offerte, prevede per i Clienti Abbonati uno sconto mensile pari al 50% del canone e per i Clienti Prepagati tre bonus mensili pari al 50% del canone fino al 31/12/2009. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.

queste 2 clausole e diciture significano che il canone è dimezzato a 15€ al mese solo per l'anno 2009? perciò dal 2010 io pagherò 30€ al mese...giusto? oppure pago 7,50 al mese per il 2009 e 15€ successivamente? lo vorrei comprare ma non ho intenzione di rimanere fregato con i costi!
    altra domanda...il traffico tim di 1gb è spendibile su qualunque sito? perchè non ho mai capito sta storia del wap e ibox...

grazie
    Da quello che ho capito io, fino al 31/12/2009 pagheresti 7,50€ al posto di 15€ (nel caso del profilo Starter, ovviamente). Poi a partire dal 01/01/2010 pagheresti 15€/mese senza accrediti o bonus.

Nota che nel caso di una prepagata, pagheresti cmq 15€ ma ti verrebbero accreditati 3 bonus nell'arco dei 30 giorni per un totale di 7,50€, pari proprio al 50% del canone.
    Se sottoscrivi una postpagata, avresti invece lo storno in bolletta di un valore pari al 50% del canone.
    Ovviamente in fin dei conti è lo stesso, al termine di ogni 30 giorni.

Per sicurezza, chiedi cmq conferma al dealer di un centro tim.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social