Concordo.
Quando sono diventato cliente Tim, alla fine degli anni '90, usavo poco il telefono, e mi sono trovato sempre bene con la famosa tariffa "rossa" .
Poi mi presi una seconda scheda wind ( una quando e poi una free mobile). La rossa l'ho sempre mantenuta, ( come numero principale) perchè ritenuta sempre molto conveniente in quelle sue fasce orarie rispetto alle nuove tariffe che di volta in volta Tim commercializzava.
Con il tempo però,è cambiato il mio utilizzo del cellulare e, avendo necessità di chiamare senza fasce orarie, mi sono ritrovato ad utilizzare spesso due telefoni proprio perchè non volevo perdere la tariffa rossa. Finchè poi sono diventato cliente 3: numero 3 e numero Tim sono i miei due numeri principali.
Pochi mesi fa, mi ero deciso finalmente a fare MNP della mia rossa ( seppur non rimodulata) e passarla su una Wind gold: al momento rimango in Tim solo perchè per un anno pago 10 cent./minuto senza scatto e sugli effettivi secondi.
In Tim mi sono sempre trovato bene: in caso di problemi ho sempre risolto in breve tempo tramite il servizio clienti 119. Insomma affidabilità decisamente alta.
...
Tra le mie conoscenze, chi usa TIM lo fà perché é convinto ( forse non del tutto a sproposito ) che abbia una copertura migliore degli altri gestori. Quanto alla tariffa, alcuni non sanno neppure che tariffa hanno, altri sostengono che i costi maggiori sono giustificati da un servizio ritenuto migliore.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.