io gli direi di farsi i cavoli suoi, chi li ha ricevuti, li spenda come vuole....e telecom magari potrebbe inviare di sua tasca 100 sms al numero....
Lodevole iniziativa di Tim che regala 10 euro di credito ai terremotati (viste le tariffe sarebbero stati meglio X minuti, ma vabbe'...). Certo che un po' di criterio servirebbe: leggete qua
Giriamo i 10 euro di ricarica TIM ai terremotati dell'Abruzzo
Gentile Direttore, vorrei segnalare che la compagnia telefonica TIM ha accreditato ai suoi utenti di Abruzzo e Molise una ricarica omaggio di 10 euro.
L’iniziativa è lodevole ma è evidente che le utenze molisane sono state incluse per errore e non capisco perché. Sono certo che tutti i molisani saranno d’accordo nel voler girare un pari importo a favore dei cittadini abruzzesi terremotati, usando una delle molteplici iniziative di aiuto che stanno sorgendo in queste ore. Io già l’ho fatto.![]()
io gli direi di farsi i cavoli suoi, chi li ha ricevuti, li spenda come vuole....e telecom magari potrebbe inviare di sua tasca 100 sms al numero....
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
beh per fortuna c'è chi scrive cose più intelligenti
Leggi qua ad esempio ->
I gestori telefonici ricaricano i terremotati per restare in contatto con parenti, amici e forze dell'ordine
PS:
H3G: 30 euro agli abruzzesi via Facebook (o quasi)
bah,
ho tre ed una sim prepagata, vivo a pescara
non mi è arrivata la ricarica.. può darsi che la tre sia ancora piu avanti ed abbia inviato la ricarica solo agli aquilani e non a tutti gli abruzzesi? (che poi... credo sarebbe anche giusto)
Avrebbe fatto cosa buona e giusta![]()
La ricarica è arrivata un po' a caso: studio a l'aquila e sono originario della provincia e posso dirvi che acune sim hanno ricevuto i vari bonus ed altre no.
Ad un gruppo di utenti così esperto di promozioni ed offerte rivolgo un invito: destinate una parte delle ricariche, delle autoricariche e dei bonus per i miei concittadini.
Grazie
Su RaiUno un cittadino abbastanza deciso, ha appena fatto appello a tutti i gestori di telefonia di permettere chiamate gratuite nell'araa terremotata, almeno per qualche giorno...
questo perchè qualcuno ha finito il credito, anche quello erogato a titolo gratuito, e ora stanno arrivando gli SMS automatici che invitano i clienti a ricaricare...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti