Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Pare che Wind abbia accolto l'appello a metà...
Nel senso che ha annunciato di aver sospeso e rinviato la fatturazione (come previsto dall'ordinanza governativa), ma di aver sospeso anche la tariffazione delle utente post-pagate mobili. Non so se capisco male io, o è una sottigliezza, ma fatturazione ha un significato diverso da tariffazione... :unsure:
Nel qual caso mi sembra sia una buona cosa, peccato che i postpagati saranno pochissimi...
Per i prepagati, sono state inviate 12mila ricariche da 10 euro da distribuire a chi ne dovesse fare richiesta nelle tendopoli o comunque nella zona colpita...
Windgroup - Media- Sala Stampa- Comunicati
-
Citazione:
AndreA
anche a me è arrivata la ricarica su un numero che sta passando a tiscali mobile ovviamente i 10 euro li riverso sul 48580
-
secondo me si sono mossi un po in ritardo ... le chiamate servivano prima ... non dico un ora dopo ma almeno dal giorno dopo si ... e 10 euro finiscono subito ... era meglio dare kiamate illimitate ( o un tot di minuti ) a ki era agganciato alle antenne nella zona di l aquila ( credo che era fattibilissimo ) !!! da notare che la piu generosa è stata tre ( almeno sulla carta ) !!!
-
considerate comunque anche l'aspetto tecnico: dare chiamate illimitate, se pur solidaristicamente ineccepibile, avrebbe comportato un sicuro intasamento dei network.
Purtroppo non c'è una soluzione ottima, anche perché la fase emergenziale sarà lunga, non è che tra una settimana sarà tutto passato :(
Una possibilità potrebbe essere offrire minuti gratuiti giornalieri verso numeri di parenti/amici
-
Citazione:
Maxim
anche a me è arrivata la ricarica su un numero che sta passando a tiscali mobile ovviamente i 10 euro li riverso sul 48580
Bravo, ti fa onore :thumbup:
-
comunque sembra che Tre abbia limitato l'erogazione alle bs della zona e non alle anagrafiche...
qualche mio amico era di passaggio in quelle ore nella zona ed ha ricevuto il bonus
-
Aggiornamento della situazione con 3: sulle sim intestate a due cugini sono stati erogati ad oggi ben 80 € (scadenza 31-05). Purtroppo tale bonus non può essere devoluto in beneficienza: inviando messaggi al 45850 il credito viene scalato al bonus. Avremmo voluto fare donazioni con questi soldi.
I bonus di raddoppio ricarica legati alla tutto 3 possono essere invece utilizzati per il messaggi solidali.
Anche Coop ha erogato un bonus: ben 50 €.
10 € anche da Poste Mobile.
-
Comunque è vergognoso che i 10 euro di ricarica Tim siano arrivati a persone di altre zone d'Abruzzo che non c'entrano niente col terremoto e che molte sim di aquilani non abbiano ricevuto un bel niente.
Anche molte sim Wind di aquilani non hanno ricevuto il becco di un quattrino...
Lodevole invece Vodafone, tempestiva ed efficiente.