Rientro in Telecom da Vodafone
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Rientro in Telecom da Vodafone

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
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    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    se non sbaglio si hanno 10 giorni per esercitare una sorta di "diritto al ripensamento".
    se avete firmato il contratto a luglio e inviato la raccomantata il 12 agosto probabilmente sei fuori tempo massimo.

    AGCOM era intervenuta ri-disciplinando la materia... ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla... qualcuno di voi si ricorda il numero della delibera?
    Pero' la tizia mi aveva detto che avevamo 3 mesi per provarla entro i quali decidere se tenerla o meno...il problema è questo...
    la raccomandata comunque,impostata cosi' secondo te andava bene??


  2. #2
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
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    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    Pero' la tizia mi aveva detto che avevamo 3 mesi per provarla entro i quali decidere se tenerla o meno...il problema è questo...
    la raccomandata comunque,impostata cosi' secondo te andava bene??

    Ormai le parole contano sempre di meno...

    Io, ai miei clienti, dico di non fare MAI niente via telefono od in sede propria, con i porta a porta oppure agli stand in giro......fate sempre tutto nei negozi specializzati, dove uno viene, si informa, prende una brochure...ci pensa e poi sottoscrive...almeno è sicuro di ciò che fa...perchè poi ad avervi dato la sòla NON è l'operatore, che ne sa ben poco della ragazza che è venuta a casa tua...magari dipendente di un negozio vicino a te ma tutto un sistema che si basa sul prender clienti e non aver poi il carico di gestirli..cosa che nei negozi , anche per forza, dobbiamo fare...perchè altrimenti ce li mandate all'aria

    Cmq, il diritto di recesso è entro i 10 gg...i problemi PARE siano nati, con alcuni recessi delle station, dal fatto che Telecom COMUNQUE rispetterà gli appuntamenti di distacco ed attacco nei nostri sistemi...anche se noi, dopo avergli chiesto l'allaccio, gli chiediamo la disdetta nei tempi (e tu non eri, nei tempi) dello stesso

    Il call center per il fisso vodafone è 800121800, metti il codice pratica 190190 quando te lo chiede, parli con un operatore e chiedi risoluzione di danni ecc...

    Io ho messo anche a punto un blog , blog.vodafoneone.net , solo contente istruzioni e/o guide sul mondo vodafone...se ti è utile, son contento...



    P.S. Anche da me sostituisci la station in 5 minuti, evidentemente il ragazzo, gentile, non lo aveva mai fatto....
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
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    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Ormai le parole contano sempre di meno...

    Io, ai miei clienti, dico di non fare MAI niente via telefono od in sede propria, con i porta a porta oppure agli stand in giro......fate sempre tutto nei negozi specializzati, dove uno viene, si informa, prende una brochure...ci pensa e poi sottoscrive...almeno è sicuro di ciò che fa...perchè poi ad avervi dato la sòla NON è l'operatore, che ne sa ben poco della ragazza che è venuta a casa tua...magari dipendente di un negozio vicino a te ma tutto un sistema che si basa sul prender clienti e non aver poi il carico di gestirli..cosa che nei negozi , anche per forza, dobbiamo fare...perchè altrimenti ce li mandate all'aria

    Cmq, il diritto di recesso è entro i 10 gg...i problemi PARE siano nati, con alcuni recessi delle station, dal fatto che Telecom COMUNQUE rispetterà gli appuntamenti di distacco ed attacco nei nostri sistemi...anche se noi, dopo avergli chiesto l'allaccio, gli chiediamo la disdetta nei tempi (e tu non eri, nei tempi) dello stesso

    Il call center per il fisso vodafone è 800121800, metti il codice pratica 190190 quando te lo chiede, parli con un operatore e chiedi risoluzione di danni ecc...

    Io ho messo anche a punto un blog , blog.vodafoneone.net , solo contente istruzioni e/o guide sul mondo vodafone...se ti è utile, son contento...



    P.S. Anche da me sostituisci la station in 5 minuti, evidentemente il ragazzo, gentile, non lo aveva mai fatto....
    Grazie per le info Belva,sei sempre molto Gentilissimo

    vi pongo un domandina:
    Ho chiamato il 190 per richiedere il codice migrazione per il mio rientro i telecozz...E' normale che la gentile signorina mi abbia detto che devono "generarlo"?
    mi ha chiesto un indirizzo mail e mi ha detto che mi verra' inviato entro 48/72h...
    aspetteremo...

    Spero di farcela...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
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    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    sei sempre molto Gentilissimo


    AARRGHHH!!!




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