mi pare improbabile che il credito sparisco, in questo caso - visto che ha un numero provvisorio - di solito si mantiene tutto.
Ho fatto una MNP da 3 a Tim e ho preso un Nokia 1200 a un euro (totale 6 euro, 1 di cell e 5 di scheda Tim, promozione presso il Trony-C.C. Domus di Roma, scade a inizio febbraio x chi fosse interessato). Il dubbio però è che il commesso mi ha detto che i 5 euro presenti nella scheda Tim, al momento di MNP completata, svaniscono e la scheda riparte col nuovo numero e la nuova tariffa ma il credito residuo va a 0 euro. Possibile mai? Solitamente, con la MNP, la Sim che muore perde tutto, mentre la Sim verso cui è fatta la MNP rimane intatta nel credito e nelle opzioni.
mi pare improbabile che il credito sparisco, in questo caso - visto che ha un numero provvisorio - di solito si mantiene tutto.
uff io voglio un nokia 1200![]()
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
io ho fatto qualche settimana fa una mnp verso Tim a 0 euro, ricevendo una scheda con 0 Euro di traffico e 2,50 Euro di bouns senza scadenza.
Mi sembra che ci siano diverse offerte di mnp "personalizzate", al momento.
Certo, se mi regalavano pure il Nokia a 1 Euro sarei uscito dal negozio più contento![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
alla fine dei 5 euro di credito della sim provvisoria ne avevo spesi 3 e ora, a MNP completata, ho 7 euri di credito...incredibile
2 di residuo più 5 da consumare nel giro di un mese presumo!!!
Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 5€, una TIM Card con un numero provvisorio e 5€ di traffico telefonico incluso. A portabilità completata il numero provvisorio sarà sostituito dal numero per il quale è stata fatta richiesta di portabilità in TIM e i 5€ di traffico telefonico (spendibili in chiamate, videochiamate, SMS e MMS), se consumati interamente, saranno rimborsati con un bonus di pari valore, che dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito. Se il passaggio a TIM non avverrà entro 30 giorni, verranno applicate le tariffe del profilo TIM Base
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)