Ci risiamo: aumenta il canone Telecom !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Ci risiamo: aumenta il canone Telecom !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Però pare che non sia dovuto dagli utenti, stando a questa non più recente sentenza.
    Non ho saputo se poi sia stata appellata, mi sembra strano che nessun'altro abbia proposto similare azione in giudizio...
    È logico, ritenere, che Telecom abbia inoltrato appello al giudice ordinario, e che questi abbia ribaltato la sentenza, altrimenti non si spiegherebbe come dopo oltre 2 anni e mezzo, non vi siano stati altri pronunciamenti in tal senso.
    Anche perché, lo stesso discorso, andrebbe fatto per luce acqua e gas, che hanno dei costi fissi mensili, anche se inferiori a quelli di Telecom Italia.
    C'è inolltre, qualcosa che non mi quadara : Telecom non può chidermi il canone, lo chiede a Indfostrada, che non può chiedermi il canone e allora mi fa uno scattone da 150 euro alla prima telefonata che faccio o ricevo nell'anno solare, da un punto di vista legale e formale è tutto a posto, me lo hanno scritto sul contratto, in fondo basta che io non risponda ad alcuna chiamata o non ne faccia neanche una e non spendo una lira.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 13/11/2008 alle 14:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social