telecom è pronta con l'anti Vodafone station
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

telecom è pronta con l'anti Vodafone station

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    anche Vodafone mi dice senza canone e poi mi chiede 39 euro al mese, che sono più soldi di una ADSL+CANONE
    quindi preferisco risparmiare 5 euro e pagare il canone
    39 euro son comprese anche le chiamate illimitate verso i fissi! fastweb chiede 44,80...
    Precedente nick daniele05

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    39 euro son comprese anche le chiamate illimitate verso i fissi! fastweb chiede 44,80...
    ma io sono interessato solo alla navigazione dati, per le chiamate esiste il voip...
    quindi mi costa troppo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    C'è sempre da considerare, quanto vale per ognuno, quell' illimate". A 100 chiamate/mese si ottiene il pareggio con Infostrada, che ne fa di meno ha interesse a pagare ad Infostrada i 24.95 € + gli scatti, sempre che sia raggiunto in ULL.
    Se Infostrada consente l'utilizzo di operatori Voip, con 10 euro si chiamano gratis per 4 mesi le reti fisse di una trentina di paesi per 300 minuti a settimana, oppure a consumo a 0.6 cent/minuto, di 10 euro caricati a dicembre 2006 ne ho ancora 2.5, poichè non faccio più di 50/60 minuti al mese di chiamate da casa.
    Dove non c'è infostrada in ULL, con 29 euro (10 in meno d Vodafone 6 in meno rispetto a Telecom) si ha la linea Naked di un operatore alternativo.
    Tenete presente che Vodafone (anche se utilizza Fastweb, come qualcuno riferisce) utilizza per l'85/90% l'ADSL di Telecom Italia, come tutti gli operatori telefonici, se poi non utilizza Fastweb utilizza al 99% l'ADSL di Telecom Italia.
    Il reale vantaggio è per chi utilizza la chiavetta internet, che in questo caso è inclusa, mente, anche se tutto dièpende dall'uso che se ne fa, visto che Wind e H3G hanno offerte che partono da 9 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social