Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma Tim scherza con il fuoco o sa che ha le autorità piegate al suo volere? :blink:
Io sarei sempre dell'opinione che non sia bene fasciarsi la testa, ancor prima di rompersela... :whistling :LOL:
Comunque le interpretazioni di queste rimodulazioni possono essere molteplici:
1) non sanno più come fare per pagare i 900.000 euro l'anno a "NapoleTone"...
2) stanno tappando le falle dell'odiosa gestione Tronchetto dell'infelicità, con annesso spolpamento di tutto quello che c'era di arraffabile, e del deprezzamento delle azioni Telecom
3) stanno cercando di far scappare i clienti per giustificare il cattivo andamento di Tim, farne spezzatino e "svendere" al peggior offerente
:censored:
-
Citazione:
Marco Yahoo
2) stanno tappando le falle dell'odiosa gestione Tronchetto dell'infelicità, con annesso spolpamento di tutto quello che c'era di arraffabile, e del deprezzamento delle azioni Telecom
3) stanno cercando di far scappare i clienti per giustificare il cattivo andamento di Tim, farne spezzatino e "svendere" al peggior offerente
:censored:
risposta esatta, anche se mi pare fin troppo ignobilmente spudoratamente evidente... :polizia:
-
Io sono disgustato, aspetto che mi scada la tariffa da 7 centesimi (retention) per chiedere nuovamente la portabilità sulla Wind 9...
-
Qualcuno dei rimodulati ha già fatto richiesta di MNP?
In caso affermativo, siete stati già contattati da Tim per qualche retention?
Teneteci aggiornati, grazie!
-
Citazione:
dadoilfatuo
no vuole cambiare articoli.... venderanno mutande!!
già me li vedo al mercato
:LOL:
L'aumento per quanto riguarda Tim Club interessa anche le numerazioni amiche?
-
Citazione:
electrostar
:LOL:
L'aumento per quanto riguarda Tim Club interessa anche le numerazioni amiche?
è si tutte le direttrici :chair:
-
ma la rimodulazione riguarda anche gli abbonamenti?
mio padre ha TIM club ma non ha ricevuto alcun messaggino...
-
da quello che ho capito alzano il prezzo degli abbonamenti di 5€ ma non capito per gli abbonamenti che non prevedono il canone con tim club..che fanno?
-
con tutte queste rimodulazioni ci guadagneranno la tre e la wind che sono di gran lunga piu' convenienti.La 3 poi si allaccia a tim,e quindi è come avere un tim di copertura di rete.Ma molto meglio .
-
Mio padre ha una TIM Club con abbonamento...
Niente sms...
-
Citazione:
veditu
Mio padre ha una TIM Club con abbonamento...
Niente sms...
mio papà ha autoricarica immediata opzione euro 10 (vodafone).....saranno rimodulati tutti e 2 ma senza che nessuno li abbia avvertiti
-
oggi viene fatto un accenno a questa maxi rimodulazione sul Corriere della Sera.
in sintesi viene detto che TIM ha aumentato la tariffa a 3.6 milioni di persone andando a colpire i piani telefonici più convenienti.
il commento del giornalista è che, nei fatti, il decreto Bersani è andato a colpire chi più era attento alla propria spesa telefonica.
ps: nell'articolo c'è un piccolo errore. riferendosi alle rimodulazioni del passato si parla di wind e vodafone e non di wind e H3G.
-
mmmmh aspettiamoci la risp di vodafone domani... dove elogerà il fatto di non aver mai aumentato le tariffe, tranne che ora, per semplificare il parco tariffe!