mode battuta idiota on: che facciano davvero come napoleone a waterloo?
:lol:
Visualizzazione Stampabile
mode battuta idiota on: che facciano davvero come napoleone a waterloo?
:lol:
Gli unici che potrebbero rimanere in TIM a queste condizioni, sono quelli che usufruiscono di una tariffa speciale di retention.
:cesso:
TIM... bye bye :bye:
in queste situazioni tutti noi appassionati di telefonia dobbiamo prendere tutti i nostri amici TIM e accompagnarli in un negozio di telefonia per fagli fare MNP.
laddove non arriva la mano invisibile del mercato dobbiamo intervenire noi.
tutti questi aumenti mi fanno venire la nausea.
Mio padre ha TIM Club, verrà portato immediatamente a un nuovo gestore.
Per chi è affezionato alla copertura TIM consiglio il semplice passaggio a Coop Voce, e comunque consiglio a tutti di passare o a WIND o a uno dei nuovi gestori virtuali (tendenzialmente economici). ;)
una cosa non ho capito... nella vecchia Tim Tribù OLD però gli sms e le chiamate rimarranno sempre ad 1€cent senza ricarica !?!?
A settembre parteciperò all'asta degli arredi delle sedi TIM:whistling:LOL:
Come giustamente dice Winston in altro forum (WW) la stragrande maggioranza dei timmisti manco se ne accorgerà di queste porc ehm rimodulazioni. Stiamone certi
oddio...però quando dovrai fare nuove attivazioni e spiegare che il profilo tariffario è obbligatoriamente tim base...e il cliente leggerà, 29 cent al minuto e tu gli dirai, no guarda a dire il vero è.....................:censored::censored::censore d::censored::censored::censored::censored:
Riporto dal sito TIM:
"…. a partire dal 9 settembre ‘08, il costo delle chiamate verso operatori nazionali sarà aumentato di 0,05 centesimi di euro per secondo di conversazione, iva inclusa.
A partire dal 9 settembre fino al 31 dicembre 2008, potrai attivare gratis l’opzione TIM-50%LONG che prevede il 50% di sconto per le chiamate verso tutti i numeri TIM dopo il 2° minuto di conversazione.
Sono escluse dallo sconto le chiamate verso numerazioni amiche e quelle verso la Tribù. L’opzione durerà un anno dall’attivazione, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla.
Potrai attivare l’opzione direttamente online, chiamando il 4916 e il servizio clienti 119 e presso i negozi TIM. "