Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
Infatti io chiedevo se la tim li avesse, come li ha la vodafone.
Quelli vodafone ce l'ho già ;)
-
:D
e tu apri...
solo quello di wind manca perchè non esiste! ;)
non ho aggiornato il nome del post, ma i moduli li ho messi tutti! ;)
-
Ah ops :D
Zonealarm non mi faceva visualizzare i download di box.net
-
tranquillo!!
il modulo è aggiornato a maggio scorso!
-
A questo punto il problema sarebbe che i clienti TIM rimodulati dovrebbero poter recuperare il credito senza pagare i 5 euro?
-
Citazione:
dadoilfatuo
hai fatto leggere questo all'operatore
chiedi chiedi?
come si redeve una ricaricabile??
in pratica un operatore mi ha risposto che a cambiare non è il piano, ma l'autoricarica dello stesso, quindi non ho diritto di recedere.. ergo, se voglio cambiare, pago!
-
o signore!!!
a cosa andremo in contro!!
-
Citazione:
AioLoS
in pratica un operatore mi ha risposto che a cambiare non è il piano, ma l'autoricarica dello stesso, quindi non ho diritto di recedere.. ergo, se voglio cambiare, pago!
Ma allora perchè sul sms cita: per info/recesso senza penali sito TIM o negozi tim?
-
spero non si riferivanoad eventuali tutto compreso affibbiateci sopra!!
dai peròòò un piano che si chiama autoricarica... senza l'autoricarica che piano è!
-
Citazione:
dadoilfatuo
spero non si riferivanoad eventuali tutto compreso affibbiateci sopra!!
dai peròòò un piano che si chiama autoricarica... senza l'autoricarica che piano è!
Ma guarda che l'autoricarica resta!
-
chi recedere può chiedere la restituzione del credito acquistato senza pagare alcun costo.
per recedere si può disattivare il numero (si perde il numero) oppure si può effettuare MNP verso altro operatore (si mantiene il numero).
-
per favore potete scrivere il testo del messaggino che TIM ha inviato?
-
Citazione:
veditu
chi recedere può chiedere la restituzione del credito acquistato senza pagare alcun costo.
per recedere si può disattivare il numero (si perde il numero) oppure si può effettuare MNP verso altro operatore (si mantiene il numero).
Si, ma si perde tutto il bonus!
-
Citazione:
veditu
per favore potete scrivere il testo del messaggino che TIM ha inviato?
Dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci Gratis alla nuova AUTORICARICA chiama 4916. Per info/recesso senza penali sito TIM o negozi tim.
-
mi pare insufficiente questo messaggio...