Rilettevo che forse per me che adesso ho Unica con superautoricarica, quasi quasi mi conviene passare ad Easy tim!
Il costo in uscita è lo stesso però senza scatto!!!
...e la ricarica è uguale!
Visualizzazione Stampabile
Rilettevo che forse per me che adesso ho Unica con superautoricarica, quasi quasi mi conviene passare ad Easy tim!
Il costo in uscita è lo stesso però senza scatto!!!
...e la ricarica è uguale!
TIM comunica...
..a partire dal 6 agosto 2008, il meccanismo di autoricarica previsto dal tuo profilo non sarà più attivo. A decorrere da tale data sarà disponibile una nuova offerta con meccanismo di Autoricarica attivabile gratuitamente da tutti i canali di vendita. Tale offerta prevede un bonus di 5 centesimi di euro per ogni chiamata/videochiamata (di almeno due minuti) e 1 centesimo per ogni SMS/MMS ricevuti da tutti i numeri di altri operatori mobili e di rete fissa nazionali. I bonus saranno erogati, ogni 30 giorni:
Saranno erogati fino a 60 € di bonus mensili (pari a 20 bonus su chiamate/videochiamate e 20 bonus su SMS/MMS).
- ogni 50 chiamate/videochiamate per un valore di 2,5 €;
- ogni 50 SMS/MMS ricevuti per un valore di 0,5 €.
L’offerta è attivabile su tutti i canali di vendita a solo 1€ che sarà rimborsato entro 48h. L’offerta durerà 90 giorni, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla fino ad un anno!!!
Attiva dal 6 agosto direttamente on line la nuova offerta Autoricarica.
Si informano, altresì, i Clienti che hanno diritto, entro il 5 Agosto 2008, di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.
Scarico i 450 euro di bonus sulla mia sim 3 e butto via la scheda.
Addio A300!!!
No, cara, la Unica costa 18 cent.
Se preferisci la massima libertà per chiamare sempre e chiunque, Unica di TIM è quello che fa per te.
18 centesimi di euro (IVA incl.)
Costo delle chiamate nazionali per minuto di conversazione 24 ore su 24, tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.
Per ogni telefonata sono addebitati 15 centesimi di euro (IVA incl.) alla risposta.
Il costo di ogni Breve Messaggio di Testo (SMS) è di 15 centesimi di euro (IVA incl.).
L'ascolto dei messaggi nella tua segreteria telefonica costa 18 centesimi di euro (IVA inclusa) più lo scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (IVA incl.).
La differenza è che l'Unica è sugli effettivi secondi di comunicazione, mentre la Easy è a scatti.
Sì, scusami, mi sono confusa non so perchè con il costo a 15 cent degli sms. Ora correggo il post :rolleyes:
Dunque direi che il problema non si pone: UNICA è a 18 cent SUGLI EFFETTIVI SECONDI, Easy TIM New è a 18 cent con scatti di 18 cent anticipati di 60 secondi. Neppure da paragonare direi.
Ma se passo ad Easy tim, dove il bonus ha scadenza mensile, il bonus che già possiedo, scade anch'esso dopo un mese?