Tribù rimodulata!! Sarà vero??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

tanto sanno come tentarvi...
    sfodereranno la loro specialità...
    una bella Retention... e ancora tutti con Mamma Tim
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Predefinito

ciao ragazzi, io sono un "frutto" delle nuove rimodulazioni di tim.
    cliente tim da anni, attuale tim tribù a vitamine...stamattina ho fatto MPN verso 3 (super 7+super noi) assieme con la mia ragazza

addio TIM

PS per quanto riguarda la retention...io la aspetto volentieri, così da poterli insultare un po'
    MPN da Tim a 3: addio TIM :chair:

Predefinito

scusate una domanda ma retention cosa intendete???
    che tim a breve rimodifica in positivo le offerte...'??

poi una cosa se passo a 3 e non ho un cellulare 3 posso usare il mio nokia 6600 tranquillamente o devo acquistare un cellulare di 3????

aiutatemi!

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giogis Visualizza Messaggio
    scusate una domanda ma retention cosa intendete???
    che tim a breve rimodifica in positivo le offerte...'??

poi una cosa se passo a 3 e non ho un cellulare 3 posso usare il mio nokia 6600 tranquillamente o devo acquistare un cellulare di 3????

aiutatemi!
    no la retention sarebbe un'offerta che la tim fa a chi fa richiesta di passare ad altro gestore.. in pratica un operatore tim ti chiama e ti offre una tariffa particolare per un tot di tempo, più eventuali altri bonus, per convincerti a restare. Ad esempio ad un mio amico è stata offerta una tariffa a 7cent al minuto verso tutti per un anno, con scatto alla risposta di 19cent ( che a conti fatti per le chiamate che fa lui è sempre meno conveniente della super7 )

riguardo il 6600 non ricordo se è umts o meno.. se lo è non c'è problema, altrimenti credo che tu debba cambiare cellulare..
    ciao!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha

Predefinito

ciao a tutti dico anch'io la mia sulla rimodulazione della tim tribù:
    ho 2 sim tribù, una la prima edizione (1 cent.) e una a vitamine ora che rimodulano quella a vitamine morirà sicuramente, l'altra per quanto la rimodulazione mi faccia incazzare rimane sempre più conveniente delle tariffe offerte dagli altri operatori; se ci pensiamo bene se i messaggi rimangono a un cent e nove cent, mentre tutti gli altri li mettono a 15 e le chiamate va bene, per le chiamate ok spenderò 5 volte tanto più di prima ma nessun altro operatore ti fa chiamare a 5 cent al minuto... le tariffe di tre potrebbero anche essere "accettabili" ma ti mettono l'imposizione di fare una ricarica al mese...e sono almeno 10 euro al mese, non tutti li fanno... la wind ha la 12 cent come la più bassa, e vodafone la 9 cent ma la tim tribu vecchia a 5 rimane ancora imbattibile, per cui per questa non so se cambierò
    Nokia N78 supertua

NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    ... la wind ha la 12 cent come la più bassa, e vodafone la 9 cent ma la tim tribu vecchia a 5 rimane ancora imbattibile, per cui per questa non so se cambierò
    ti faccio notare che la wind ha come la piu' bassa la wind 4
    ed è per privati ricaricabile
    Wind - Privati - Wind 4
    4,8 cent verso tutti (iva inclusa)
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Partecipante Semplice L'avatar di samuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    ti faccio notare che la wind ha come la piu' bassa la wind 4
    ed è per privati ricaricabile
    Wind - Privati - Wind 4
    4,8 cent verso tutti (iva inclusa)
    bè sinceramente è molto interessante......ci passerei subito è ke spesso la wind ha poco segnale (almeno da me rispetto gli altri), poi c'è anke il fatto ke fanno meno offerte rispetto la tim e la vodafone, tipo io ora nn sò davvero che fare! pensavo di passare a wind e fare noi 2 cn la mia raga, il problema è ke nn ci saranno molte offerte tipo qll di natale! la vodafone almeno cose simili le fa......qnd mi servirebbe un operatore dove possa avere molti minuti ad un prezzo decente....e/o attivarmi poi una promozione dove possa mandare tipo 1000 sms ad altri......
    ma il mio problema è ke ci sono sempre i soliti che si tengono stà fott..a TIM! e qnd nn tt son vodafone........e poi la vodafone nn ha l'offerta noi2 o tim tribù
    insomma io se mi voglio sentire cn la mia raga non posso pagare 1e al gg!
    se passo ad un altro e poi la tim rilancia l'offerta migliore nn ci posso tornare se nn prima di un anno mi sà....e il numero nn lo posso perdere xkè lo uso anke per lavoro.......
    o aspetto e mi prendo una scheda in + o nn sò ke fare.....
    la tim ha troppi soldi.....e troppi clienti stupidi e pigri da riggirare (salvo noi che non siam pigri e controlliamo tariffe convenienti)
    due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!
    [A. Einstein]

www.fabio84xp.com/forum

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    ciao a tutti dico anch'io la mia sulla rimodulazione della tim tribù:
    ho 2 sim tribù, una la prima edizione (1 cent.) e una a vitamine ora che rimodulano quella a vitamine morirà sicuramente, l'altra per quanto la rimodulazione mi faccia incazzare rimane sempre più conveniente delle tariffe offerte dagli altri operatori; se ci pensiamo bene se i messaggi rimangono a un cent e nove cent, mentre tutti gli altri li mettono a 15 e le chiamate va bene, per le chiamate ok spenderò 5 volte tanto più di prima ma nessun altro operatore ti fa chiamare a 5 cent al minuto... le tariffe di tre potrebbero anche essere "accettabili" ma ti mettono l'imposizione di fare una ricarica al mese...e sono almeno 10 euro al mese, non tutti li fanno... la wind ha la 12 cent come la più bassa, e vodafone la 9 cent ma la tim tribu vecchia a 5 rimane ancora imbattibile, per cui per questa non so se cambierò
    Vorrei solo farti notare due cosuccie

1) Le chiamate a 5 cent e gli sms a 1 cent sono solo verso gli altri clienti tribu. Ammettiamolo: finché non sono uscite le vitamine, i clienti tribu erano quattro gatti. Ora che la tribu avrà un costo (di fatto) quattro volte maggiore, credo che torneranno ad essere quattro gatti. L'unica cosa conveniente che resta sono gli sms a 9 cent... Ma c'è di meglio.

2) La ricarica minima della 3 è di 5 euro (non di 10). E con 5 euro al mese, con una super7 e una gd3-oa hai gli sms a 7 cent verso tutti, chiamate a 15 cent sugli effettivi secondi verso tutti, autoricarica, chiamate e sms gratis verso i 3. Con la tribu-old rimodulata e 5 euro al mese puoi effettuare 100 minuti di chiamate verso altri numeri tribu senza contare gli scatti alla risposta...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha

Predefinito

si si lo so ma quello che intendevo dire è che la tim tribù la uso solo per chiamare altri tim tribù i quali essendo i miei genitori e il mio ragazzo e mia sorella se decidiamo di non cambiare non cambiamo quindi sono già 4 persone che chiamo a 5 cent al minuto e non esistono altri piani o opzioni tipo you and me o noi 2 o noi wind o che ne so estesi a più di due persone che siano più economici...
    ok la ricarica minima della 3 sarà anche di 5 euro ma quello che volevo sottolineare è che sono contro al fatto di pagare canoni mensili o essere obbligata a ricaricare una volta al mese, quando sono scarica ricarico e a dire il vero per la tim tribù usandola solo coi tim tribù ricarico 5 euro una volta ogni 3 mesi...quindi volevo solo fare notare che ok rimodulano, ok mi incazzo, ma a me conviene ancora....

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Vorrei solo farti notare due cosuccie

1) Le chiamate a 5 cent e gli sms a 1 cent sono solo verso gli altri clienti tribu. Ammettiamolo: finché non sono uscite le vitamine, i clienti tribu erano quattro gatti. Ora che la tribu avrà un costo (di fatto) quattro volte maggiore, credo che torneranno ad essere quattro gatti. L'unica cosa conveniente che resta sono gli sms a 9 cent... Ma c'è di meglio.

2) La ricarica minima della 3 è di 5 euro (non di 10). E con 5 euro al mese, con una super7 e una gd3-oa hai gli sms a 7 cent verso tutti, chiamate a 15 cent sugli effettivi secondi verso tutti, autoricarica, chiamate e sms gratis verso i 3. Con la tribu-old rimodulata e 5 euro al mese puoi effettuare 100 minuti di chiamate verso altri numeri tribu senza contare gli scatti alla risposta...
    Nokia N78 supertua

NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social