Guarda..da come mi hanno risposto quelli del 119 penso che sono stati tempestati da migliaia di persone a causa di questa m...
![]()
un'operatore mi ha detto che anche lui è tim tribu e non ha saputo nulla fino questa mattina..
un'altra mi ha detto che la tariffa scadeva il 31-7-2008... io non l'ho mai letto tranne che non fosse stato scritto piccolissimo in un angoletto oltre a essere scritto in.. cirillico... non italiano... l'unica data che abbiamo letto in tanti era quella del 31-12-2008.. e ci chiedevamo cosa sarebbe successo dopo...ma mai potevo immaginare che aumentasse in questo modo..forse non diminuiva...
xchè è successo tutto ieri sera..io l'ho saputo da mia sorella xchè un amico le ha detto che aveva ricevuto l'sms di avviso..e lei ha avvisato me...
Siccome x lavoro devo viaggiare all'estero....in romania gli operatori si stanno facendo una guerra che ha portato molti benefici agli utenti..con 3-4-5 euro mensili (a seconda dell' operatore) danno 150-300-500 minuti + 200-300sms per parlare/messaggiare con gli altri utenti dello stesso operatore + 10-30minuti per chiamare gli altri operatori = questa è concorrenza e stiamo parlando della romania che, con tutto rispetto x i rumeni onesti (pochi ma ne ho conosciuti alcuni...), non è la prima nazione d'europa e dove la vita, a bucarest, costa piu che in italia...Certo giri con 2-3 telefoni ma hai anche la possibilità di parlare quanto ti pare..senza guardare l'orologio
Se lavori... non hai il tempo di consumare tutti i minuti...
Quindi ti dico che la tim, a 25c, non ci stava regalando nulla: faceva solo fidelizzazione dei suoi clienti...x non farli andare via...adesso ci sono riusciti... a farci andare via...
Questa tariffa a vitamine (che farei prendere a queste grandi t.d.c.... sottoforma di oiliodiricino....
) ha aiutato parecchie famiglie a contenere i costi delle telefonate dei loro figli...pensa adesso cosa succederà...? Niente? non penso.. con i chiari di luna che vedo in giro....
Sono 15 anni che ho TIM e non ho cambiato xchè non avevo trovato tariffe + convenienti x il tempo libero...ho 2 sim tim (timTribu+club)+ 1sim timtribu che ho fatto a mio padre a fine giugno... E non c'era scritto niente nemmeno a quella data...
Il fatto che Tim non abbia mandato sms a tutti...mi fa molto pensare... cmq... siccome non vado a rubare ma mi sudo i soldini.. non mi va che qualcuno "legalmente" si appropri dei miei crediti...
ACCA NISCIUNO E' FESS... :chair:
PROTESTO E CAMBIO OPERATORE X 12 MESI... POI VEDIAMO...