Tribù rimodulata!! Sarà vero?? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agent Smith Visualizza Messaggio
    C'è una possibilita di bloccare la perdita dei 9€ x chi non se la sente di fare MNP... rinunciare all'opzione vitamine e tenersi la Tim Tribu Base a 9c verso i tribu e 19c verso gli altri non tribu..con scatto alla risposta pari a 16c e tariffazione a scatti di 30sec... qui non intervengono di sicuro.. x ora... e 15c x sms verso tutti (tribu e non).. se vi conviene.. potete farlo... io vado x MNP...

e come si fa questa cosa?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Wink

Citazione Originariamente Scritto da giogis Visualizza Messaggio
    ciao agent smith............
    quindi secondo te la tim tribù subirà ancora variazioni in merito alla tariffazione???
    io ho ricevuto il messaggio dei cambiamenti...... vorrei chiamare il 119 dichiarando il mio malumore e minacciando di passare ad altro operatore.........
    che ne dici!?! penso che come me hanno fatto la stessa cosa tantissime persone..!?!
    Guarda..da come mi hanno risposto quelli del 119 penso che sono stati tempestati da migliaia di persone a causa di questa m...
    un'operatore mi ha detto che anche lui è tim tribu e non ha saputo nulla fino questa mattina..
    un'altra mi ha detto che la tariffa scadeva il 31-7-2008... io non l'ho mai letto tranne che non fosse stato scritto piccolissimo in un angoletto oltre a essere scritto in.. cirillico... non italiano... l'unica data che abbiamo letto in tanti era quella del 31-12-2008.. e ci chiedevamo cosa sarebbe successo dopo...ma mai potevo immaginare che aumentasse in questo modo..forse non diminuiva...
    xchè è successo tutto ieri sera..io l'ho saputo da mia sorella xchè un amico le ha detto che aveva ricevuto l'sms di avviso..e lei ha avvisato me...
    Siccome x lavoro devo viaggiare all'estero....in romania gli operatori si stanno facendo una guerra che ha portato molti benefici agli utenti..con 3-4-5 euro mensili (a seconda dell' operatore) danno 150-300-500 minuti + 200-300sms per parlare/messaggiare con gli altri utenti dello stesso operatore + 10-30minuti per chiamare gli altri operatori = questa è concorrenza e stiamo parlando della romania che, con tutto rispetto x i rumeni onesti (pochi ma ne ho conosciuti alcuni...), non è la prima nazione d'europa e dove la vita, a bucarest, costa piu che in italia...Certo giri con 2-3 telefoni ma hai anche la possibilità di parlare quanto ti pare..senza guardare l'orologio
    Se lavori... non hai il tempo di consumare tutti i minuti...

Quindi ti dico che la tim, a 25c, non ci stava regalando nulla: faceva solo fidelizzazione dei suoi clienti...x non farli andare via...adesso ci sono riusciti... a farci andare via...
    Questa tariffa a vitamine (che farei prendere a queste grandi t.d.c.... sottoforma di oiliodiricino.. .. ) ha aiutato parecchie famiglie a contenere i costi delle telefonate dei loro figli...pensa adesso cosa succederà...? Niente? non penso.. con i chiari di luna che vedo in giro....

Sono 15 anni che ho TIM e non ho cambiato xchè non avevo trovato tariffe + convenienti x il tempo libero...ho 2 sim tim (timTribu+club)+ 1sim timtribu che ho fatto a mio padre a fine giugno... E non c'era scritto niente nemmeno a quella data...

Il fatto che Tim non abbia mandato sms a tutti...mi fa molto pensare... cmq... siccome non vado a rubare ma mi sudo i soldini.. non mi va che qualcuno "legalmente" si appropri dei miei crediti...
    ACCA NISCIUNO E' FESS... :chair:

PROTESTO E CAMBIO OPERATORE X 12 MESI... POI VEDIAMO...

Wink se sei interessato...

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    e come si fa questa cosa?
    Vai sulla pagina dell'offerta "TimTribu che va a vitamine" (che sempre gli farei prendere sotto forma di sup...) cartella "utilità e supporto"
    e troverai scritto quanto ti incollo qui sotto:

Come si puo' disattivare la nuova TIMtribu' che va a vitamine?

L’offerta sarà disattivabile dal cliente tramite 119: in tal caso, al cliente sarà applicato il profilo base TIMtribu'.

Cool x la serie...gli indiani lavorano sempre alle spalle...

Vai sulla pagina dell'offerta "TimTribu che va a vitamine" (che sempre gli farei prendere sotto forma di sup...) cartella "utilità e supporto"
    e troverai scritto quanto ti incollo qui sotto:

Come si puo' disattivare la nuova TIMtribu' che va a vitamine?

L’offerta sarà disattivabile dal cliente tramite 119: in tal caso, al cliente sarà applicato il profilo base TIMtribu'.
    Mi auto quoto...chiedo scusa ma rileggendo mi sono reso conto che hanno aggiunto la parola "Nuova" che questa mattina non era scritta sul sito...stanno modificando tutto di corsa..difatti la parolina NUOVA è comparsa vicino a tutta la frase "timtribu che va a vitamine"... stamattina era lo stesso senza "nuova"....

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giogis Visualizza Messaggio
    allora ce la siamo presa in quel posto tutti quanti a favore della vecchia TIM del c....
    che cosa si potrebbe fare per limitare i danni????
    ...coda bassa e chiappe ben serrate fino alla MNP
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Mi auto quoto...chiedo scusa ma rileggendo mi sono reso conto che hanno aggiunto la parola "Nuova" che questa mattina non era scritta sul sito...stanno modificando tutto di corsa..difatti la parolina NUOVA è comparsa vicino a tutta la frase "timtribu che va a vitamine"... stamattina era lo stesso senza "nuova"....
    grazie per l'informazione, credo che il 4 agosto innanzitutto chiamerò per far disattivare le vitamine, tanto per avere una tariffa "normale", e poi con calma convincerò i miei a fare MNP ..
    Attualmente:

Wink Per qualche ex indiano che volesse aderire alla protesta...

eccovi il link per la petizione aperta da poco...

http://www.firmiamo.it/triburibelliamoci

ed allargate il giro anche via sms... x chi li ha gratis...!!!

Bye-Bye TIMe...

Predefinito

eccovi il link per la petizione aperta da poco...

http://www.firmiamo.it/triburibelliamoci

ed allargate il giro anche via sms... x chi li ha gratis...!!!

Bye-Bye TIMe...
    firmata e fatta firmare..
    Attualmente:

Predefinito

...........ciao
    chi volesse come me sfogarsi al 119 può farlo stanno ricevendo centinaia di chiamate al giorno e la cosa ancora non è ufficiale !!!!!
    perchè non fanno ora le pubblicità in tv con de sica sulla tribu che va ad 1 euro cosi nel giro di un ora 3 milioni di utenti della tribu chiamano il 119 e lo fanno saltare???

si possono mandare anche dei fax offensivi al n. 800-600119 chi vuole può farlo
    devono capire che cosa stanno facendo!!!!!!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

firmato pure io pur avendo la vecchia TimTribù e non quella a vitamine
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social