Buondì... ho letto solo qualche post del topic.. io che lavoro al 119 sono meno informato di voi. Ieri sera intorno alle 22 cominciano ad arrivare telefonate di clienti Tribù che dal 3 agosto cambieranno le condizione della Tim Tribù: PANICO.
Mi informo, chiedo in giro ai vari assistenti. Nessuno sa NIENTE. Nulla! Cerchiamo bene sul nostro sistema e troviamo solo scritto che le condizioni tariffarie dell'opzione che va a vitamine cesseranno il 3 agosto. Niente di più. Nessuna comunciazione ufficiale o una mail per una cosa a mio avviso molto importante. Ora vedo che qualcuno ha postato "solo" una rimodulazione con un'aumento del costo della vitamina.
E' chiaro che la TIM stia andando verso il "fallimento". Sta drasticamente peggiorando tutte le offerte e i piani tariffari nuovi e vecchi.
La cosa scandalosa è che è già la terza/quarta volta che TIM manda sms ai clienti come questi e noi al 119 non siamo informati. Per farvi capire quanto funziona bene l'azienda. Stessa cosa capitò per la rimodulazione dell'autoricarica a partire dal 5 agosto. Nessuno sapeva niente e continuavamo a ricevere chiamate con clienti nel panico.. Vabbè ragazzi.. A noi al 119 hanno detto che la TIM sta perdendo un sacco di soldi e di clienti.. non me lo spiego proprio! Di certo questa non è la strada per rimediare. Che poi è assurdo. Scappano i clienti e fanno delle offerte di retention buonissime. Per forza che poi non ci guadagnano. Se fossero più coerenti... Bah... Comunque se oggi ci dessero qualche comunicazione ufficiale ve la faccio sapere. Bye.
Andrea
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi