Ma su tutti i piani tariffari o solo su quello base?
In corrispondenza con il taglio dei costi di terminazione e con il taglio della retention Telecom dal primo luglio si ha una diminuzione del costo delle telefonate Telecom - rete mobile.
Il taglio è di circa 2cent per chiamare TIM, Vodafone e WIND.
Direi che da luglio si potrà dire che conviene chiamare un cellulare da fisso. Strano ma vero!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma su tutti i piani tariffari o solo su quello base?
solo sul base!
gli altri piani tariffari hanno sempre tariffe verso cellulari più alte
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
chissà se WIND e Tiscali si decideranno a tagliare le loro tariffe o faranno finta di niente proponendo sempre delle tariffe salasso...
bhe, sono tariffe sui secondi effettivi...
sarebbe interessante fare un confronto con una WIND10.
I tagli, a quanto pare, non riguardano solo le tariffe...
Telecom, 5000 in meno entro il 2010 "Risparmio di 300 milioni l'anno" - economia - Repubblica.it
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza