Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
dovrebbe esserci un cartello colossale con gli altri gestori, che dovrebbero rimodulare anche loro di conseguenza...
Altrimenti la tim ha deciso di suicidarsi
E' proprio questo che mi spaventa! Perchè non credo che la TIM possa farsi un autogol così clamoroso...
Tutto questo a meno che non vogliano dare una netta sterzata al mercato, convogliandolo sugli abbonamenti...è l'unica cosa che mi viene in mente, pensando al discorso "europeo"...
-
La mia ipotesi è questa:
ci saranno rimodulazioni, ma non così forti.
Il fatto che tali rimodulazioni saranno DI MOLTO più limitate, indurrà un sentimento generale di "fiuuu, meno male..." in chi si era spaventato per questa notizia.
Inoltre spargere in giro la voce di una tale rimodulazione GONFIATA, potrebbe spingere la concorrenza a fare altrettanto, in modo da "sminuire" la gravità della rimodulazione che poi farà effettivamente TIM.
Spiegato dunque lo scopo di tale terrorismo psicologico.
-
nel caso la voce venisse confermata invito tutti ad abbandonare TIM e passare a Coop Voce.
Stessa rete, tariffa del 10/20% più conveniente. :D
-
Bè le altre già hanno rimodulato....come giustificherebbero questa nuova rimodulazione?Vodafone lo ha fatto coi piani nuovi,tre e wind con le vecchie...mancava solo Tim..così hanno fatto filotto...cmq,per quel che si sapeva,per alcune tariffe od opzioni,era da prevedere...soprattutto quelle tipo tim tribù vitamine,visto che,se nn erro,era prevista una scadenza...penso che anche tim,voglia scoraggiare l'utilizzo di sim ricaricabili e allettare i clienti con le offerte abbonamento..più redditizie...difficile che uno tenga più di una sim abbonamento nel cassetto...
-
Tanto alla fine il 90% dei clienti nn saprà nemmeno che nuova tariffa avrà...succederà come con tre
-
mancava Tim all'appello... peccato che si è svegliata tardi...
prevedo una gran fuga di clienti.. poichè gli altri gestori hanno già dato in questo senso.. e ora hanno ridimensionato le tariffe: 3 e Wind dopo la bufera ora presentano ottime offerte!
-
Guarda caso le rimodulazioni entrerebbero in vigore in agosto quando l'Italia e' in ferie e non puo' fare ricorso.... :ranting:
-
spero TIM seriamente ci ripensi...
-
se mi rimodulano la TIM Tribù OLD... bye bye :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
E' uno scherzo vero?
Alchimilla, dimmi che ti sei svegliata stamattina pensando che fosse il 1 aprile! :lol:
Non mi preoccupa tanto il fatto di TIM in sè (che è uno scandalo cmq), ma che potrebbe innescare un vortice pericolosissimo con i conseguenti allineamenti degli altri gestori!!!
Eh...purtroppo non è uno scherzo :cry::cry:
ed hai proprio centrato il punto ryan: se le voci che ho riportato fossero vere, significa che ci sarebbe una sorta di cartello tra tutti gli operatori. Ovvero, se TIM facesse una tale rimodulazione disastrosa e negativa, lo farebbe perchè anche tutti gli altri gestori lo farebbero, magari come forma di protesta vs la delibera AGCOM che vuole la riduzione del 30% delle tariffe di terminazione mobile nei prox 3 anni :blink:
Non credo che un gestore come TIM possa "suicidarsi" così senza un vero motivo dietro, e il motivo o uno dei motivi potrebbe essere tra le ipotesi sopracitate.
Al momento,cmq, la cosa ancora non è ben chiara. Mi sa che dovremo aspettare giugno-luglio per sapere come stanno davvero le cose :angry::furious: