Grazie delle cortesi risposte.
Voglio specificare che la mia ragazza purtroppo non ne vuole sapere di cambiare gestore quindi partiamo dal fatto che sono io che mi devo adeguare a lei o cambio ragazza?
Scherzi a parte.
Io ora ho una Easy Day senza scatto con lo you&me verso di lei ovviamente.PErò sono 25cent al minuto non proprio uno spasso se si stà a fare due chiacchiere...e poi gli sms a 15cent sono un salasso!
Pensate a 10 sms al giorno (si mandano tranquillamente). sono 1,5 euro.
Per 30 giorni fanno la bellezza di 45 euro solo di messaggi figuriamoci con le chiamate!
Quello che vorrei è avere un numero solo possibilmente (il vodafone di sicuro con lo you&me) e se proprio proprio x risparmiare un altro da mettere in un mini cell che ho (il + piccolo e leggero al mondo!) che però esclude a priori la 3 che vuole un umts per forza.
Rimangono Tim (che preferirei in assoluto se ci fosse una tariffa e sms a prezzo decente ,anche perchè ho già una scheda) e wind che però mi ispira poco perchè non mi è andata giù una vecchia storia con la sua mamma infostrada...
Che fare?
Tim che tariffe offre migliori di Tim Club?
Grazie davvero vorrei trovare una soluzione sopratutto x risparmiare (nn ditemi messaggia meno dai )
ciao
Eric