segnalo anche che su altro forum e sito cellman ci sono alcune altre anticipazioni sulle prossime novità Tim uscite dalla loro convention, dove viene evidenziato come la telefonia etnica è in mano a wind, mentre tim ha solo un 26% di quota di mercato, per cui tim si appresta a fare tariffe fortemente ribassate e senza scatto risposta dirette verso cina (3 cent/min senza scatto), india (5 cent) e ucrauina (11 cent).
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Alla luce di tutte queste informazioni, avrei un quesito da porre che richiede - se possibile - una risposta urgente.
Ho una sim Tim aggiuntiva con il piano tariffario a secondi (25 eurocent al minuto) senza scatto alla risposta ma con doppia autoricarica da e verso Tim: voi la cambiereste prima della mezzanotte con una Tim Club o la lascereste così com'è???
Cenerentola aspetta, grazie!!!![]()
Beh, allora, se hai già la Club sulla principale, non c'è fretta d'attivare un'altra Club, meglio nel tuo caso attivare una Easy TIM Old (non quella New di adesso)+ Mega Autoricarica
TIM CLUB non è più attivabile dal 25 maggio alle 23:59:59, anche se tuttora compare ancora sul sito tra le tariffe attivabili: cioè, il sito non è stato ancora aggiornato completamente, però se provi ad attivarla da Web, facendo cambio piano, già da ieri mattina non te lo fa fare più, perchè è scomparsa la voce TIM CLUB tra i piani disponibili vs cui migrare (ho controllato io proprio ieri). E credo che anche tramite 4916 non la faccia più attivare (di solito quando scompare da web scompare ovunque).![]()
"Rem tene, verba sequentur"
Quindi non ci sono piu' le Tutto Compreso 60 e 30
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
No, le vecchie TC 60 e 30 non ci sono più
"Rem tene, verba sequentur"
si beh sono lievemente cambiate ma ci sono ancora tutte le tc!! 30 60 90 e 180