Riattivazione (momentanea??) Maxxi Duetto!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Riattivazione (momentanea??) Maxxi Duetto!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Ciao a tutti è il mio primo post. Gli operatori del 119 dicono che non può essere attivata: gli unici sono coloro che avevano richiesto l'opzione con la mnp. Comunque proverò anche io ad attivarla. Ciao

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è il mio primo post. Gli operatori del 119 dicono che non può essere attivata: gli unici sono coloro che avevano richiesto l'opzione con la mnp. Comunque proverò anche io ad attivarla. Ciao
    Esatto. Anche a me hanno detto la stessa cosa.

Al 119 dicono che la Maxxi Duetto non si può riattivare (tranne che per coloro che l'avevano richiesta precedentemente in MNP e poi l'hanno trovata fuori commercio dal 22 aprile. Avendola richiesta prima che andasse fuori commercio, hanno giustamente diritto ad attivarla). Da Web neppure si può riattivare. E sul sito TIM risulta sempre fuori commercio.

Io penso che si tratti di una sorta di "bug temporaneo": l'opzione Maxxi Duetto, che dal 5 maggio doveva essere resa disponibile solo per i clienti che l'avevano precedentemente richiesta in MNP, è invece, per errore, tornata disponibile per tutti i clienti TIM, ma solo tramite terminale dei Centri TIM

Speriamo che la "pacchia" duri a lungo per tutti
    "Rem tene, verba sequentur"

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Ragazzi, come sospettavo nel mio post qui sopra, da stamattina la MAXXI DUETTO non è più attivabile neppure dai Centri TIM.

Si trattava proprio di un bug (durato 3 gg: dal 5 al 7 maggio), che TIM ha risolto e chiuso in tempi ultra rapidi

Spero cmq che quelli tra voi a cui serviva siano riusciti ad attivarla in tempo
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social