Attivazione TimClub su nuova scheda
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Attivazione TimClub su nuova scheda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Appena cambi piano e per tutto il mese solare in corso, la tariffa super è già attiva.

Comunque, se il tuo traffico maggiore è verso la fidanzata, tieniti la ED con y&m parole e messaggi.

Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Appena cambi piano e per tutto il mese solare in corso, la tariffa super è già attiva.

Comunque, se il tuo traffico maggiore è verso la fidanzata, tieniti la ED con y&m parole e messaggi.
    ciao. Ho fatto un semplice calcolo 10sms al giorno fanno 310/ mese verso la fidanzata. Senza contare il costo dei passaggi di piano la situazione è: super7 310*0,07cent=21,7euro ED con you&me parole e mess 8 euro Mi sembra semplice il calcolo no? non avrei lo sbattimento di portarmi dietro sempre 2 cellulari e neppure l'odiosa ricarica obbligatoria mensile (odio gli obblighi! ). Se ho sbagliato qlcosa dillo pure.... ultima cosa: tu che faresti delle due schede che mi rimangono non utilizzate? ST+ rimodulata flash tim? Dici che sono profili da tenere stretti o posso anche far scadere le tessere che ci saranno eventualmente nuove proposte migliori? Grazie tante Eric

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social