Cambio tariffa pagato 2 volte nella mia carta postepay
Ho effettuato un cambio tariffario non per me tramite il sito tim.it pagando con la mia carta di credito, adsl è andato in tilt, nel momento che ho riattaccato tutto, è partito di nuovo la procedura pagando per due volte lo stesso importo per lo stesso motivo.
Ora cosa devo fare???
Rivoglio 7 euro nella mia postepay
ora che devo fare???
ho fatto cambio piano da long tim a welcome home
Ho inviato una segnalazione... vi racconto la storia:
Ho ricevuto una chiamata da parte del +3900119 in data 17/04/2008 alle 12.00 dove mi è stato comunicato che la mia carta di credito postepay non ha pagato 14 euro per errato doppio addebito (7+7 per il cambio Welcome Home), ma per un cambio piano tariffario verso Easy TIM (ma non costa 9 euro? Quindi la mia carta doveva avere 16 euro in meno) effettuato alla stessa ora ed allo stesso minuto del numero telefonico 366abcdefg (mi è stato dato dall'operatore 119). Io ho effettuato un solo cambio tariffario con la mia postepay pagando 2 volte come dimostra tutto nei sistemi tim, come dimostra il mio conto della mia postepay e come risulta nelle e-mail inviate subito da tim. Chiedendo spiegazioni anche per rivolgermi alla polizia postale, mi è stato chiuso il telefono in faccia. Ho chiamato al servizio clienti 119, mi è stato invece comunicato che risulta doppio addebito per il cambio piano tariffario Welcome Home del numero 339abcdefg, mi è stato detto che 366abcdefg è inesistente, mi è stato detto di rimandare di nuovo fax. E così sto facendo. Non mi era mai successa una cosa del genere. Al 119 mi è stato detto che la collega che cosa si è bevuta, visto che è tutto scritto e regolare nei sistemi, aspettavano solo il mio fax.
Ho rimandato di nuovo fax.
Pensadoci bene, io ho aperto 2 segnalazioni: tramite 119 on line e tramite fax 800600119. Visto che la prima segnalazione è data ko, ora aspetto la seconda segnalazione. Ecco perchè al 119 vedevano la pratica ancora in corso del mio primo fax.
Ora ho rimandato un secondo fax raccontando tutto quello che è successo.
Se non sbaglio è qualcosa che capita ogni tanto con la PostPay...non dovrebbe dipendere da TIM.
Se non ricordo male, alcuni utenti a cui era capitato hanno ricevuto un accredito da parte delle Poste a distanza di qualche giorno/settimana.