Non credo proprio...
Ma i bonus che si ricevono per autoricarica entrante concorrono a maturare lune di milleunatim?
Non credo proprio...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
non ne sarei sicuro.. i bonus della ricarica entrante per retention ti fanno accumulare lune ma sarà isolato a quella casistica???
ho attivato proprio oggi easy tim con autoricarica a mio cognato e l'ho iscritto on line a milleunatim, a breve ti dirò con certezza....
ok, grazie mille!!
Novità riguardo all'argomento?
ad oggi 25 aprile ha 120 lune, 100 di iscrizione e 20 di anzianità...se hiamo il 4848 dal mio dice aggiornato al 9 aprile, quindi dobbiamo aspettare prossimo aggiornamento...
Non vale come da regolarmento :
Non concorre all'accumulo delle lune il traffico, gli SMS e MMS, eseguiti utilizzando i bonus previsti dalle offerte promozionali.
Precedente nick daniele05
Si, però non è un'offerta promozionale....
Due domande:
1. Il bonus che si utilizza come traffico dell'autoricarica fa accumulare le lune come accade per l'autoricarica a 9cents che offrivano in retention?
2. Mi sta scadendo l'autoricarica a 9cents ed avevo pensato di passare a Easy Tim New con Autoricarica (anche se è a 5cents). Tuttavia ho ancora una decina di euro maturati con l'autoricarica a 9cents che scadranno tra una ventina di giorni.
Cosa accadrà?
a. Attivando ETN con Autoricarica perdo il bonus fin lì accumulato
b. Tra 20 giorni perderò l'autoricarica maturata a 9 cents se non lo consumo
c. Il bonus della ETN andrà ad implementare quello a 9cents e con esso anche la scadenza
Ho chiamato il 119 e dicono che vale il punto b.