Spot TV by TIM
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Spot TV by TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito nuovo spot tim ingannevole

Non so a voi..ma a me mi da un nervoso...l'ultimo spot della tim della tariffa chiara...

In pratica fanno sembrare la rimodulazione che è a avvenuta con la nuova tariffa..come qualcosa di vantaggioso..
    io sono..anzi ero un cliente tim da 10 anni circa..rimodulato..
    e dopo questo spot...ancora più incazzato!

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Lo spot di TIM CHIARA è uno schifo.

Soprattutto per la continua ripetizione del "PER SEMPRE". Ma "per sempre" de che?? Anche TIM CLUB era "PER SEMPRE" e abbiamo visto che fine ha fatto.

Si vergognassero quelli della TIM
    "Rem tene, verba sequentur"

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Lo spot di TIM CHIARA è uno schifo.

Soprattutto per la continua ripetizione del "PER SEMPRE". Ma "per sempre" de che?? Anche TIM CLUB era "PER SEMPRE" e abbiamo visto che fine ha fatto.

Si vergognassero quelli della TIM
    quando l'ho vista mi è salito il sangue alla testa dopo tutte le rimodulazioni che si sono permessi di attuare anche a piani attivabili fino a qualche mese fa
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non può essere definito pubblicità ingannevole, se non dimostrando che sull'opzione scelta non ci sia lo sconto del 50%.
    Lo spot, non parla di rimodulati, ma presenta una tariffa che consente notevoli risparmi, rispetto a chi o a che cosa, non lo dice, non parla ne di tariffe proprie o rimodulate ne di tariffe di altri operatori.
    Non si può nemmeno fare il processo alle intenzioni, asserendo che quel "per sempre", non sia vero, in quanto in passato, è stato cambiato ciò che teoricamente, avrebbe dovuto essere "per sempre".
    Più che ingannevole si potrebbe definire, vaga e nebulosa, ma non credo, che ciò possa essere sanzionabile.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

L'ho già postato ma rieccolo: il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana all'art.2 dice testualmente

Art. 2 - Pubblicità ingannevole
    La pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni non palesemente iperboliche, specie per quanto riguarda le caratteristiche e gli effetti del prodotto, il prezzo, la gratuità, le condizioni di vendita, la diffusione, l'identità delle persone rappresentate, i premi o riconoscimenti.
    La pubblicità di Tim è quindi ingannevole perchè è idonea a falsare in misura apprezzabile il comportamento economico del consumatore medio che essa raggiunge. Io personalmente non l'ho ancora segnalata (ho altre pubblicità a cui pensare ) ma non esitate a farlo per chi la ritenesse ingannevole (questa ed altre), non arrestano nessuno per una segnalazione

Partecipante Semplice

Predefinito

ma quale sarebbe?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ecco qui il primo spot

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si a parte lo spot brutto, hanno ancora il coraggio di scriver PER SEMPRE ricordo che anche con la tim club e i 3 nri amici a 9c/min senza sc/risp fu scritto...le ultime parole famose

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    si a parte lo spot brutto, hanno ancora il coraggio di scriver PER SEMPRE ricordo che anche con la tim club e i 3 nri amici a 9c/min senza sc/risp fu scritto...le ultime parole famose
    Faccio notare la mia firma...
    Oltretutto sul sito si ostinano a dichiarare che le chiamate verso i 3 numeri amici sono a 9 centesimi al minuto: sull'area clienti lo mettono come caratteristica principale del piano.

PER SEMPRE???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social