scusa zac, ma se eri pieno di autoricarica prima della prima rimodulazione, e ogni tanto te ne facevi una per rinnovare la validità... mi pare che questa seconda rimodulazione non ti cambi più di tanto
Thanks: 0
Likes: 0
Attenzione autoricariche, non ricariche, con il vincolo del mese solare e le tante limitazioni diventa quasi impossibile accumulare una autoricarica e quindi se perde il pregio di Highlander può tranquillamente andare a vivere in casa Coop, visto che di sim Vodafone ne ho 10 regalate nel cassetto ancora da attivare, Wind non ci voglio aver niente a che fare visto che tutte le volte che ho fatto l'insano gesto siamo finiti a carte bollate e con 3 sono già a posto e poi c'è la pippa dei telefoni.
Io sono fortemente indeciso se passare la mia A190 e A300 a EasyTIM con mega autoricarica.
Tanto sono numeri che uso solo per autoricaricarmi... ma mi scoccia il fatto che il bonus non si accumula, mentre con queste vecchie tariffe continuerà ad accumularsi.
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Ma scusate, ma prima la soglia era di 50 minuti, non 20. Quel che è rimodulato in peggio è il tetto massimo di 70 bonus, corrispondenti a 51,8 euro, al mese, stando a quanto scritto dal sito. In realtà dovrebbe essere 52,08 euro, perché han calcolato il bonus dei 20 minuto 0,74 euro, mentre dovrebbe essere 0,744 euro.
e chi ha detto il contrario?
cmq per quanto riguarda il calcolo, arrotondando subito si perde tutto il resto... chissà se arrotonderanno!
io credo di si!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
anche sulla FLASH TIM mi è arrivato lo stesso messaggio, un bonus ogni 20 minuti, 70 bonus massimi al mese
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
e soprattutto bisogna verificare se i bonus continuano a prolungare la validità della sim...secondo me è questo il loro trucchetto...
beh quella è una cosa che vedremo utilizzandola...
il piano lo possiamo cambiare entro il 13/04
se la rimodulazione prevede pure questo cambiamento e non è scritto... penso che si può cambiare no??
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/