Tempistica MNP - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Tempistica MNP

Predefinito

P.S.: da motorola dipendente...ti dico: piuttosto che comperare il v9, ho "ripiegato" sul v6, qualità prezzo i "vecchi" motorola sono ottimi; ma v8 e v9 sono proprio fuori di testa

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tutto dipende se lo avevano....
    Lo avevano perche' io l'ho potuto tenere in mano, ma mi ha detto che doveva ordinarlo per potermelo dare
    In ogni caso il telefono e' davvero bello ma solo il V8 ha linux il V9 e' un classico p2k, in ogni caso mi piace molto e per 249€ rispetto a 399€ ci puo' stare, adesso speriamo che mi passino il numero entro breve
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io avrei cambiato centro tim.

La storia dei 25 euro per la sim già attiva è una boiata madornale.
    E il telefono subito potevano dartelo benissimo.
    Non potevo cambiare le commesse sono troppo carucce
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)

Predefinito

Il numero e' passato il 13/02 con 1gg di anticipo rispetto a quanto previsto, funziona tutto bene tranne la Tim sogno che non si e' ancora attivata
    Il telefono me lo hanno consegnato ed e' fantastico per dimensioni e display esterno, meno per il brand Tim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social