Novità per le telefonate verso i cellulari dell’Operatore “3”
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Novità per le telefonate verso i cellulari dell’Operatore “3”

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut

Predefinito

Ottima notizia, ma a mio parere rimangono sempre molto alte.
    Ma non generale, per le telefonate vs i telefonini... meglio utilizzare un telefonino!
    Il problema è la comodità di poter usare il fisso. Stavo provando da circa un anno con risultati poco soddisfacenti a convincere i miei ad evitare di chiamare da telefono fisso e ad utilizzare il cellulare (Motorola A835) prestato a mo' di cordless in casa.
    Ci sono riuscito solo con la linea dura: ho disattivato le chiamate in uscita verso i cellulari da telefono fisso . Pian piano, costretti a dover usare il cellulare... hanno imparato
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, ma a mio parere rimangono sempre molto alte.
    Ma non generale, per le telefonate vs i telefonini... meglio utilizzare un telefonino!
    Il problema è la comodità di poter usare il fisso. Stavo provando da circa un anno con risultati poco soddisfacenti a convincere i miei ad evitare di chiamare da telefono fisso e ad utilizzare il cellulare (Motorola A835) prestato a mo' di cordless in casa.
    Ci sono riuscito solo con la linea dura: ho disattivato le chiamate in uscita verso i cellulari da telefono fisso . Pian piano, costretti a dover usare il cellulare... hanno imparato
    bravissimo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social