il numero è composto da
8939010
°°°°°°
°°°°°°
°°°°
e termina con un paio di lettere (sopra ti ho fatto più o meno lo schema che trovi sulla sim ed è tutto quel codice)
Ciao a tutti, sulla SIM della TIM ho notato che ci sono alcuni caratteri e lettere che su altre SIM non ho mai visto.... la mia domanda è la seguente:
- per fare una MNP, affinchè venga accettata, cosa devo dire al negoziante di scrivere sul modulo online? (faccio scrivere tutto quello che c'è sulla SIM oppure ometto qualche cosa?)
So benissimo che TIM fa ostruzionismo su ste cose....
Grazie come al solito.
il numero è composto da
8939010
°°°°°°
°°°°°°
°°°°
e termina con un paio di lettere (sopra ti ho fatto più o meno lo schema che trovi sulla sim ed è tutto quel codice)
In pratica le ultime 4 cosine non le scrivo? Oppure si?
...penso che ormai il 99,99% dei negozianti sappia come inserire i seriali tim
Ti assicuro che non è così... oggi sono stato 10 minuti a spiegare sta cosa dei seriali a 3 negozianti... tutti cadevano dalle nuovle
nel senso che li hai intortati o gli hai fatto partire la mnp e loro non sapevano farla (se sì dove sei andato, da dei fruttivendoli? )
Semplice, non sapevano fare una MNP
Fruttivendoli? No peggio.
tutti i numeri e tutti i simboli....l'unica cosa che non ti interessa è il numero di telefono stampato sulla sim (sempre ammesso che ci sia); tutto il resto ti serve
In teoria quei famigerati ultimi 4 caratteri (E26W, C26W etc.) non servono a nulla. Io per zelo quando richiedo mnp verso 3 inserisco tutto e non ho mai avuto problemi.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G