Se solo penso a quando lavoravo in 119....sembravano secoli fa....eppure era febbraio....![]()
Se solo penso a quando lavoravo in 119....sembravano secoli fa....eppure era febbraio....![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Magia!!!!
E' comparsa la scritta Tim Casa e l'opzione ha iniziato a funzionare
Sarei curioso di sapere cosa hanno detto ad altre persone che ne hanno richiesto la disattivazione![]()
Aggiornamento
La Tim casa funziona, area piuttosto ampia e servizio regolarmete addebitato.
Altro problema di non poco conto.
Quando si è al "confine" territoriale della zona casa il telefono impazzisce! (n70)
Continua ad inviare e ricevere continue informazioni per verificare le celle!!!
Risultato, telefono che emette toni in continuazione, impossibilità a comporre un numero per chiamare o un sms perchè il display è occupato dall'applicazione della sim!!
Quando esci completamente dall'area casa dopo 20 minuti il telefono si regolarizza, ma il menu sim non è più visualizzato.
Tornato nell'area casa, per visualizzare di nuovo il menu sim bisogna spegnere e riaccendere il telefono, ma anche dentro casa non compare la scritta Tim casa, per farla rivisualizzare a manina bisogna andare nell'interactim e chiedere di verificare, dopo 10minuti!!!! di aggiornamenti (con telefono inutilizzabile) ricompare la scritta ed il telefono torna normale
Non ho parole![]()