Io ho installato l'applicativo sul mio E65 (avendo attiva a casa solo l'offerta Alice Voce). Qui il manuale d'uso http://adsl.alice.it/unica/pdf/dual_mode.pdf vi dico che dopo aver attivato tutto ci ho messo la sim H3G nel cell e ora ho Unico3 se sono in casa e devo chiamare un fisso chiamo con alice voce, in tutti gli altri casi con 3.
La copertura è veramente pessima! (ti devi basare sul WiFi e devi togliere un 50% di range dato che il cellulare non lavora al max della potenza).

Tra Unico (a modo mio) e Vodafone casa, continuo ad appoggiare Vodafone. Considerate che l'area Casa non è mica la scarsa copertura del WiFi (un quartiere te lo fai). E poi non hai vincoli ADSL e Telefonici, io vivo con i miei e se me ne volessi andare di casa sono costretto a lasciare il numero Unico a casa vecchia! E per non parlare dell'obbligo di uso del loro Router!!

P.S. Ecco il link per scarica l'applicativo http://wapdualmode.posta.tim.it/offn...a=NOKIA&mo=E65 dovete creare una connessione WiFi chiamata Alice Voce (cmq vi consiglio di configurare con il Numero verde del manuale)