Como: donna scopre di avere 90 schede Tim intestate (corriere.it)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Como: donna scopre di avere 90 schede Tim intestate (corriere.it)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Pensa che sono intestatario di una sim Wind regolarmente registrata al sito, martedi ho acquistato 2 nuove sim e ieri accedendo all'area privata me le sono trovate li senza dover fare nulla.

io posso testimoniare il contrario... avevo 9 sim win fino a pochi mesi fa e le ho dovute aggiungere tutte a mano... idem per l'ultima presa, una wind9 presa ad agosto...

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Ti dirò, anche per me è stata una sorpresa e in effetti mi ero loggato con l'intenzione di aggiungerle manualmente, poi ho trovato già tutto fatto...
    E comunque il sito di Wind, se non ricordo male è quello che aggiorna più velocemente il dettaglio traffico uscente, oltre ad avere pagine riepilogative delle stringhe dei servizi mobili.
    Considerando come viene considerato un pò in giro come operatore la sorpresa è stata doppia.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    io posso testimoniare il contrario... avevo 9 sim win fino a pochi mesi fa e le ho dovute aggiungere tutte a mano... idem per l'ultima presa, una wind9 presa ad agosto...
    beh non erano state intestate a te... il sistema controlla il cod.fisc./P.iva e il codice cliente. Puo' succedere che o si hanno piu' anagrafiche (vedasi maccoy) specie se si era clienti wind/is/blu dei primordi o che è stata messa da qualche rivenditore su altri dati

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh non erano state intestate a te...

in che senso?

il codice fiscale era il mio, di questo ne sono certo, 3 sono ancora vive, posso controllarle...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    in che senso?

il codice fiscale era il mio, di questo ne sono certo, 3 sono ancora vive, posso controllarle...
    se non le trovi sotto il tuo stesso codice fiscale e codice cliente i casi sono due:

a) (ottimistico, assai possibile se hai/avevi uno dei primi contratti IS e/o Blu) hai piu' anagrafiche ed erroneamente il dealer ti mette sotto un codice cliente diverso

b) (pessimistico) le sim erano già attivate/intestate per motivi "provvigionali" dal dealer che ha finto/sbagliato l'intestazione

In qualsiasi altro caso l'associazione è automatica, io comincerei cmq ad indagare fossi in te... se è il caso a lo si risolve facilmente spostandole tutte su una stessa anagrafica, se è il caso b avverti la procura di rovigo

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Quando ero in 119 una mattina io e altri colleghi iniziammo un tour tra le anagrafiche, posso solo dirvi che trovai almeno un centinaio di sim intestate a Diego Armando Maradona oltre a tantissimi altri nomi di personaggi famosi, tra i più bizzarri si annoverano Pompa Felice, Pompa Addolorata e Sborra Agostino....
    Una barzelletta insomma....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Quando ero in 119 una mattina io e altri colleghi iniziammo un tour tra le anagrafiche, posso solo dirvi che trovai almeno un centinaio di sim intestate a Diego Armando Maradona oltre a tantissimi altri nomi di personaggi famosi, tra i più bizzarri si annoverano Pompa Felice, Pompa Addolorata e Sborra Agostino....
    Una barzelletta insomma....
    ...sapessi quanti nomi ho raccolto, lavorando in una società nel campo commerciale...
    il migliore era di uno straniero il quale cognome era Diokhane
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

una sim tim comprata a 1 euro con 5 di credito( cioè 4,75 euro) in un centro commerciale in un periodo promozionale ho scoperto registrandomi al sito tim ke era pre intestata ad un mio omonimo di 50 anni più vekkio...
    mi serviva per la promo che c'era allora e l'ho lasciata morire di morte propria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social