Ti dirò, anche per me è stata una sorpresa e in effetti mi ero loggato con l'intenzione di aggiungerle manualmente, poi ho trovato già tutto fatto...
E comunque il sito di Wind, se non ricordo male è quello che aggiorna più velocemente il dettaglio traffico uscente, oltre ad avere pagine riepilogative delle stringhe dei servizi mobili.
Considerando come viene considerato un pò in giro come operatore la sorpresa è stata doppia.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
beh non erano state intestate a te... il sistema controlla il cod.fisc./P.iva e il codice cliente. Puo' succedere che o si hanno piu' anagrafiche (vedasi maccoy) specie se si era clienti wind/is/blu dei primordi o che è stata messa da qualche rivenditore su altri dati![]()
se non le trovi sotto il tuo stesso codice fiscale e codice cliente i casi sono due:
a) (ottimistico, assai possibile se hai/avevi uno dei primi contratti IS e/o Blu) hai piu' anagrafiche ed erroneamente il dealer ti mette sotto un codice cliente diverso
b) (pessimistico) le sim erano già attivate/intestate per motivi "provvigionali" dal dealer che ha finto/sbagliato l'intestazione
In qualsiasi altro caso l'associazione è automatica, io comincerei cmq ad indagare fossi in te... se è il caso a lo si risolve facilmente spostandole tutte su una stessa anagrafica, se è il caso b avverti la procura di rovigo![]()
Quando ero in 119 una mattina io e altri colleghi iniziammo un tour tra le anagrafiche, posso solo dirvi che trovai almeno un centinaio di sim intestate a Diego Armando Maradona oltre a tantissimi altri nomi di personaggi famosi, tra i più bizzarri si annoverano Pompa Felice, Pompa Addolorata e Sborra Agostino....
Una barzelletta insomma....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
una sim tim comprata a 1 euro con 5 di credito( cioè 4,75 euro) in un centro commerciale in un periodo promozionale ho scoperto registrandomi al sito tim ke era pre intestata ad un mio omonimo di 50 anni più vekkio...
mi serviva per la promo che c'era allora e l'ho lasciata morire di morte propria