30 ottobre.. pero' hanno gia' tolto alcuni premi... e alcuni lamentano che comunque non sono state effetivamente scalate dopo il 30 settembre
Ho appena controllato l'abbonamento di mio padre e ha oltre 4000 lune dell'edizione 2006.
Fino a quando è possibile consumarle?
Spero non fino al 30 settembre
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
30 ottobre.. pero' hanno gia' tolto alcuni premi... e alcuni lamentano che comunque non sono state effetivamente scalate dopo il 30 settembre
ottimo, e dove posso vedere i vecchi premi?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
come non detto... e' finito tutto il 30 settembre
perse le lune purtroppo veditu
ho anche io il vostro stesso problema..ma si può far qualcosa per mantenerle?gli ultimi giorni non era possibile richiederli perchè la linea cascava e succedeva a tutti
dicono al 4848 ke è prorogato!
booo
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
al 4848 quando non sanno le risposte dicono di essere del 119e che le chiamate gliele passa in automatico il sistema...