Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiabella
di alle care e gentilissime signorine del servizio clienti che queste erano le condizioni prima della rimodulazione e ke sono ancora visualizzabili al link
http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei
ovvero:
Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it:
25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi).
Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero:
28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59
(max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.
come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus
Ci ho provato. La risposta è stata in soldoni che per loro da "25 al primo accesso" fino al secondo "23:59:59" era un unico paragrafo, e che quindi la parte relativa al limite dei 5 MB si applicava a tutto il traffico. I ragazzi che lavorano al call center saranno sfruttati e sottopagati, ma certe volte sembra veramente di parlare con dei lobotomizzati :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
la vitamina per internet fa alquanto schifo :lol:
Da lunedi scorso sicuramente si. Prima era un ottima offerta... motivo per cui l'hanno rimodulata :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
A parziale difesa di TIM posso dire che con le tariffe pazzesche che hanno, 50 euro sono 1,2MB di dati, che a velocità UMTS si consumano in meno di 10 secondi :surrender
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiabella
anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.
Idem anche a me. Non si tratta di un vero e proprio "blocco della sim", quanto il fatto che essendo a credito zero non puoi chiamare o inviare SMS. A meno di non ricaricare fino a coprire tutto il debito.
Comunque rileggendo il contratto di servizio ho avuto conferma che la TIM può cambiare le condizioni contrattuali in qualunque momento, che è obbligata a darne avviso in modalità "di massa" come giornali o sito internet ma se non ne vieni a conoscenza sono affari tuoi, e che l'unica opzione per il cliente insoddisfatto è il recesso del contratto, con la possibilità di vedersi restituito il credito solo su un'altra scheda TIM. Con buona pace dei diritti del consumatore. :thumbdown