consiglio urgente please...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio urgente please...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di maury81

Predefinito

be se è finito il contratto puoi tranquillamente migrarle a prepagate e non hai penali..cosi magari puoi optare altre tariffe tim... il costo è di 30.99€ ke ti viene ridato come traffico..se invece nn ti interessano be allora fai portabiilita direttamente
    ** Maury81 **

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury81 Visualizza Messaggio
    be se è finito il contratto puoi tranquillamente migrarle a prepagate e non hai penali..cosi magari puoi optare altre tariffe tim... il costo è di 30.99€ ke ti viene ridato come traffico..se invece nn ti interessano be allora fai portabiilita direttamente
    ho provato ad inviare un fax al numero datomi dal servizio clienti dove richiedo la cessazione dei due numeri che non uso e la migrazione di quello che uso (cosi magari recupero i 30,99 euro di cui mi hai detto ) stiamo a vedere se poi tra un mese e 10 giorni non ho news faccio portabilità.
    grazie a tutti per le risposte.. e se i sono altre info che volete darmi sono molto ben accette.. GRAZIE!

Partecipante DOC L'avatar di maury81

Predefinito

se lo fai in un centro tim te lo fanno direttamente ..paghi li i 30.99€ e te li ritrovo come credito.. ma è un multibussiness o privato?
    ** Maury81 **

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

MULTYBUSSINES..infatti al centro tim ho chiesto:mi han detto che dovevo gestirmi la cosa col numero verde..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social